Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: GRIGLIE BARBECUE SUI MIEI FARI

GRIGLIE BARBECUE SUI MIEI FARI 17/11/2007 09:35 #6647240

  • magomerlino1980
  • Avatar di magomerlino1980
  • OFFLINE
  • Messaggi: 623
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 1047
Guarda che io non solo mi offendo ma metto anche il broncio :x e non ti parlo pi? e non ci gioco pi? e lo dico a mamma e alla maestra.. :lol:
Marco

Solo et pensoso i più deserti campi vo' misurando a passi tardi e lenti...

GRIGLIE BARBECUE SUI MIEI FARI 17/11/2007 11:53 #6647254

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
un gruppo d'acquisto????????

uno per me
grasssie

GRIGLIE BARBECUE SUI MIEI FARI 19/11/2007 12:12 #6647464

  • atro
  • Avatar di atro
  • OFFLINE
  • Messaggi: 653
Raga volevo comunicare che alla fine con il metodo Alby, ovvero la griglia da pollaio infilata nella mascherina, ho rimediato parecchi tagli alle mani e non ho concluso niente....
:( :(

la rete ? troppo molla e mi ha sguarrato le mani belin.......

alla fine l'ho data a mio padre che gi fa la gabbia per i conigli......
Genoa, grande amore

GRIGLIE BARBECUE SUI MIEI FARI 19/11/2007 13:38 #6647485

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Raga volevo comunicare che alla fine con il metodo Alby, ovvero la griglia da pollaio infilata nella mascherina, ho rimediato parecchi tagli alle mani e non ho concluso niente....
:( :(

la rete ? troppo molla e mi ha sguarrato le mani belin.......

alla fine l'ho data a mio padre che gi fa la gabbia per i conigli......

Su Su come speso si legge nei gratta e vinci "Riprova e sarai pi? fortunato".......scherzi a parte con un po di pazienza si fa questo ed altro...molto altro :mrgreen: :mrgreen:



:ciao: Luca................
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GRIGLIE BARBECUE SUI MIEI FARI 19/11/2007 14:23 #6647499

  • atro
  • Avatar di atro
  • OFFLINE
  • Messaggi: 653
grazie lo stesso ad alby per l'accurata spiegazione....
:mrgreen:
Genoa, grande amore

GRIGLIE BARBECUE SUI MIEI FARI 19/11/2007 19:54 #6647539

non puoi mollare cosi xo !!!!
quando ti gratti la borsa e senti che hai quattro maroni non ti muovere potresti fare il gioco di chi c'è dietro!!!!
http://images6.fotoalbum.alice.it/v/www1-6//124/124951/237539/HPIM2142-th.jpg?1218378288

GRIGLIE BARBECUE SUI MIEI FARI 20/11/2007 08:37 #6647628

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
non puoi assolutamente mollare ora

GRIGLIE BARBECUE SUI MIEI FARI 20/11/2007 09:49 #6647640

  • atro
  • Avatar di atro
  • OFFLINE
  • Messaggi: 653
se voglio mettere quella griglia devo per forza smontare la mascherina, sistemare bene la rete e rimontare la mascherina.
ho provato a smontarla ma ? bloccate credo ( e chiedo conferma) che sia necessario togliere prima le carene, giusto?
Genoa, grande amore

GRIGLIE BARBECUE SUI MIEI FARI 20/11/2007 10:01 #6647642

  • biker01
  • Avatar di biker01
  • OFFLINE
  • Messaggi: 381
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 520
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
attenzione che nella mascherina ci sono tre prigionieri che vanno ad infilasri in delle asole nel telaietto reggifari e vengono bloccati con un dado a testa.

www.clubtenereitalia.it/viewtopic.php?t=...highlight=mascherina

se hai difficolt? a svitarli (cosa moooolto possibile perch? a volte si bloccano), non insistere altrimenti rischi di rompere la plastica...... inonda il tutto con WD40 e aspetta un po', vedrai che sar? tutto pi? facile.

ciaoooo e buon lavoro.
biker01
XTZ750 '89 - XT600Z 1VJ '86

GRIGLIE BARBECUE SUI MIEI FARI 20/11/2007 10:37 #6647649

  • alby
  • Avatar di alby
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1616
Atro lo sai perch? non ci sei riuscito? Perch? ti devi ancora calare completamente nello stato di Zen che ti da un T?n?r?.

Le moto Yamaha T?n?r? portano nel DNA un messaggio, uno scopo, quello di attraversare il deserto dei deserti con a cavallo di una moto: questo significa saper dosare le forze, saper interpretare le condizioni del terreno, saper dosare accuratamente al centesimo di grado il gas, saper essere pronti a cadere, rialzare la moto e riprendere l'avventura. Saper essere pronti a fermarsi a spingere l'amico insabbiato, aver voglia in qualsiasi momento di fermarsi a smontare e agiustare la moto senza lo stress di orari e appuntamenti. Imparare dagli errori di guida per arrivare a fondersi totalemte con l'habitat che hai intorno. Prendere il viaggio come un percorso di vita, un percorso di meditazione.....

Queste cose le cominci a capire quando inizi a fare fuori strada con queste mitiche moto, quando esci con il gruppo di teneristi, quando te ne freghi completamente delle mode e dello stress della nostra societ?.

Hai sicuramente capito allora che la costruzione della mascherina come te l'ho descritta ? gi? li pronta nella tua mente devi solo trovare la serenit? e calma per farla. Se ti sei bucato le mani con i pezzetti tagliati allora dovrai aiutarti una con una pinza per girarla e magari usare dei guanti di gomma tipo quelli da cantiere edile per non bucarti ancora.

Prosegui nel tuo cammino tenerista e vedrai che farai tante fantastiche modifiche alla tua mitica Super T?n?r?!

:ciao: :ciao: :ciao:
Alby



Raga volevo comunicare che alla fine con il metodo Alby, ovvero la griglia da pollaio infilata nella mascherina, ho rimediato parecchi tagli alle mani e non ho concluso niente....
:( :(

la rete ? troppo molla e mi ha sguarrato le mani belin.......

alla fine l'ho data a mio padre che gi fa la gabbia per i conigli......
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva

GRIGLIE BARBECUE SUI MIEI FARI 20/11/2007 10:55 #6647656

  • atro
  • Avatar di atro
  • OFFLINE
  • Messaggi: 653
ahahahahaha :mrgreen: :mrgreen:

alby mi fai morire, belin ma se sta caxxo di rete ? moscia come il caxxo di un vecchio non si infila tra faro e mascherina perche c'e la guarnizione
stretta come una f.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cmq, volgarit? a parte :mrviolet: :mrorange:

ci riprovero' ma se riusciamo col progetto della rete fissa ancora meglio, evito di avere le mani fasciate alla presentazione del 02/12 :)
Genoa, grande amore

GRIGLIE BARBECUE SUI MIEI FARI 20/11/2007 11:10 #6647658

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
ahahahahaha :mrgreen: :mrgreen:

alby mi fai morire, belin ma se sta caxxo di rete ? moscia come il caxxo di un vecchio non si infila tra faro e mascherina perche c'e la guarnizione
stretta come una f.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cmq, volgarit? a parte :mrviolet: :mrorange:

ci riprovero' ma se riusciamo col progetto della rete fissa ancora meglio, evito di avere le mani fasciate alla presentazione del 02/12 :)

Ma perch? ci vuoi mettere una retina per polli appiccicata ai fari che non serve a un @zzo, se non tenere lontano le faine dai cavi del faro, un sasso non lo ferma!

In attesa che un fabbro trovi il tempo di fare una protezione robusta, prenditi la protezione del TSP in Lexan che oltre a proteggerti dai moscerini attutisce i colpi di un eventuale sasso.
Lascia perdere la rete dei polli e lasciala ai polli :mrorange:
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

GRIGLIE BARBECUE SUI MIEI FARI 20/11/2007 11:47 #6647666

  • alby
  • Avatar di alby
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1616
Atro la cosa migliore ? se ti prendi quella del TSP ? la soluzione esteticamente e funzionalmente pi? efficace.

Mi sa che tu comunque hai preso una rete troppo morbida quella che dico io la pieghi a mano ma forzando parecchio. Ho preso sassoni vari in off con la griglia e ha sempre protetto perfettamente.

Ricorda la filosofia del t?n?r?, lontano dalle mode e fighetterie varie.................altrimenti per te ? l'ora di una BMW! :mrgreen:

Guarda lo spirito del t?n?r?:



non tutti sono pronti a smerdasi nel fango puzzolente per aiutare un amico (ciao Bafio :ciao: )

spirito zen tenerista:



zen assoluto:




Ciao
Alby
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva

GRIGLIE BARBECUE SUI MIEI FARI 20/11/2007 11:59 #6647668

  • atro
  • Avatar di atro
  • OFFLINE
  • Messaggi: 653
si troppo moscia......

sto cercando di tornare a quello spirito,
un tempo col mio tt 350 mi sono levato delle soddisfazioni, era una motina davvero efficace talvolta la rimpiango....
Genoa, grande amore

GRIGLIE BARBECUE SUI MIEI FARI 20/11/2007 12:11 #6647674

  • atro
  • Avatar di atro
  • OFFLINE
  • Messaggi: 653
raga vi sembrero' un po rallentato ma...

mi fate vedere questa protezione del TSP in Lexan ?

dove la trovo? come l'acquisto? quanto mi costa (sono genovese) ? :mrgreen: :mrgreen:
Genoa, grande amore
Tempo creazione pagina: 0.269 secondi