..chiedo scusa ma stavo leggendo due 3d insieme su questo argomento e le domande che volevo fare le ho postate x errore nell' altro post..
Vabb? sar? un doppione(prometto di non farne pi?!)
..volevo chiedere alcune cose che bob mi sono chiare per il discorso trapianto...: montando un motore tdm prima serie.. il kit kedo v? ancora bene o i getti risultano troppo sottodimensionati?..
Inoltre, ho visto che sull' 850 si devono fare alcune modifiche:
- perno leva cambio: su tutti i motori 850 o solo sui 2a serie?
- serbatoio olio: come sopra, su tutti o solo su quelli 2a serie sfasati?
- boccole sulla sede del perno del forcellone (ci fosse qualche foto di ci? che v? messo nn sarebbe male xk? io mica ho capito bene in cosa consista la modifica che eventualmente v? fatta): come per i punti precedenti?
Grazie! (..tanto finch? nn trovo un motore 850 rimangono solo sogni.. )
Grazie
Non si parla di mettere il kedo. le rogna si hanno solo col 750 almeno credo non ho riscontri di problemi sul TDM 850 prima serie ( che dovrebbe avere i getti pi? piccoli del ST
)
Il perno del cambio solo sul 2? serie, le fusioni sono le stesse, il mio ST del 91 gi? porta il perno da filettare, poi sul TDM 2? serie ? stato tolto dalla fusione
serba olio uguali su entrambe.......
le boccole sono di dimensioni diverse perch? il perno del forcellone ? diverso non so la misura esatta.....deve entrare il nostro che ? pi? spesso......
Tutti abbiamo i nostri sogni
:hiding:
Luca