Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Aiuto Va Via La Corrente Alla Mia Super Tenere

Aiuto Va Via La Corrente Alla Mia Super Tenere 30/09/2007 19:01 #6640359

Ciao a tutti. Problema risolto, almeno credo oggi ho girato un 2 ore, piu lo lasciata accesa una ora , e non a dato problemi, ho sostituito il filo rosso piccolo che parte dai fusibili col rispettivo morsetto. Grazie dei vostri consigli, mi avete messo in condizioni di risolvere il problema da solo. GRAZIE ALASKAYN

Aiuto Va Via La Corrente Alla Mia Super Tenere 30/09/2007 19:57 #6640364

Ciao a tutti. Problema risolto, almeno credo oggi ho girato un 2 ore, piu lo lasciata accesa una ora , e non a dato problemi, ho sostituito il filo rosso piccolo che parte dai fusibili col rispettivo morsetto. Grazie dei vostri consigli, mi avete messo in condizioni di risolvere il problema da solo. GRAZIE ALASKAYN
:hiding:
Come sarebbe GRAZIE :?: :?: :?:
e basta :?: :?: :?:
I "consulti" si pagano.
:banana: Cibarie, bevande :ubriachi: , ospitalit?, dolci, pezzi di ricambio, software, ecc. ecc.
Si accettano tutte le "valute"

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
...non importa dove vai, ma come ci vai e con chi ci vai...
...se ha il tassello è meglio!
Tessera 166

Aiuto Va Via La Corrente Alla Mia Super Tenere 02/10/2007 08:05 #6640502

:lol: Ciao a tutti. A lupo selvatico! non ce' nessun problema, io sono di viterbo (vicino) se capitate dalle mie parti, sono pronto a ricambiare, ora in questo momento sono in Polonia dove sono sposato, e sto spesso qui per interessi di lavoro, la moto la ho trasferita qui con me, se capitate in Polonia nelle zone di Lublino venitemi a trovare ricambiero il favore , torno in Italia a dicembre e mi fermo fino a febraio. Se la moto era in Italia la portavo da qualche mecca o eletrauto di mia fiducia , ma qui mi resta piu conplicato , perche dove sto io non conosco nessuno esperto di moto, ci saranno , ma fino ad ora non mi sono mai interessato, la moto non mi da grossi problemi, e allora se non sono cose gravi preferisco risolvere da solo. COMUNQUE GRAZIE A TUTTI DI NUOVO.

Aiuto Va Via La Corrente Alla Mia Super Tenere 06/10/2007 23:03 #6641118

  • marcovero
  • Avatar di marcovero
  • OFFLINE
  • XTZ 750 XT600Z 1VJ XT600Z 34L
  • Messaggi: 1724
  • Ringraziamenti ricevuti 43
  • Tessera CTI n.: 0163
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 600 modello 55W
Un plauso a tutti quanti per la risoluzione del caso.
Non credo ci siano tanti esempi in giro di collaborazione e passione come in questo club ... sono contento di farne parte
Buona domenica a tutti, anche a quelli in Polonia ... a proposito che tempo fa?
Marco
:mrgreen: :mrblue: :mrorange: :mrviolet: :banana:
TESSERA NR 0163

SUPERTENERE ... E I BAMBINI FANNO OOOOH !!!
CHE MERAVIGLIA !!!

CINCINSUPERTENERE'
E CHE IL MITO SIA CON TE

600 E 750 PASSATO, PRESENTE E FUTURO ... CHE ALTRO ? WHAT ELSE ?
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.180 secondi