Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: ..

.. 04/05/2007 09:57 #44491

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
:cop: che belle sono i cerchi colorati

AAAAAAAHHHHHHHHHH che belli i cerchi blu

stasera sono andato a ritirare la moto....per la prima volta ho messo i desert sui cerchi blu che ho comprato l'anno scorso.....ragazzi quasi svengo da tanto che ? bella :shock: :shock: :shock:

:cop: hai una moto splendida

.. 04/05/2007 21:32 #44643

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
stasera sono andato a ritirare la moto....per la prima volta ho messo i desert sui cerchi blu che ho comprato l'anno scorso.....ragazzi quasi svengo da tanto che ? bella :shock: :shock: :shock:
Maci, ci fai vedere una foto della tua Motard ? :ciapet:




p.s. la mia ? tutta invidia :wink:
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

.. 08/05/2007 00:57 #45267

  • ANDRE AZEVEDO
  • Avatar di ANDRE AZEVEDO
:ciao: :ciao: :ciao: N?O FALO ITALIA, SOU BRASILEIRO DE FORTALEZA NO CEAR? E LOUCO PELA MARCA XT, EST? NA ALMA N?O IMPORTA DE ONDE VOC? ? TODOS SOMOS VIZINHOS :D :D :D UM GRANDE ABRA?O A TODOS

.. 08/05/2007 07:01 #45271

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
:ciao: :ciao: :ciao: N?O FALO ITALIA, SOU BRASILEIRO DE FORTALEZA NO CEAR? E LOUCO PELA MARCA XT, EST? NA ALMA N?O IMPORTA DE ONDE VOC? ? TODOS SOMOS VIZINHOS ]



:cop: ma ? lui ???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

.. 08/05/2007 16:35 #45363

  • ANDRE AZEVEDO
  • Avatar di ANDRE AZEVEDO
:ciao: :ciao: :ciao: N?O FALO ITALIA, SOU BRASILEIRO DE FORTALEZA NO CEAR? E LOUCO PELA MARCA XT, EST? NA ALMA N?O IMPORTA DE ONDE VOC? ? TODOS SOMOS VIZINHOS ]



:cop: ma ? lui ???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:nerd: :nerd: :nerd: Vai ser um pouco dif?cio a comunica??o mas estou aquia para soma ao grupo. entre tamb?m na minha turma :idea: :idea: WWW.XT600.COM.BR

.. 07/06/2007 19:20 #51120

scusate ma io ho trovato delle metzeller six days extreme. Si posson metter sulla tenerona? Le misure sono quelle giuste..
Devo verificare indici di carico e velocit? o quelli per questo genere di gomme sono tutti uguali? il prezzo sarebbe di 100? per il treno...

.. 07/06/2007 19:27 #51123

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
scusate ma io ho trovato delle metzeller six days extreme. Si posson metter sulla tenerona? Le misure sono quelle giuste..
Devo verificare indici di carico e velocit? o quelli per questo genere di gomme sono tutti uguali? il prezzo sarebbe di 100? per il treno...

buon prezzo
ottimo

.. 07/06/2007 20:09 #51134

  • Pisu
  • Avatar di Pisu
  • OFFLINE
  • Messaggi: 173
scusate ma io ho trovato delle metzeller six days extreme. Si posson metter sulla tenerona? Le misure sono quelle giuste..
Devo verificare indici di carico e velocit? o quelli per questo genere di gomme sono tutti uguali? il prezzo sarebbe di 100? per il treno...

Purtroppo a parte l'omologazione per la velocit? mancano anche le misure, per il posteriore hanno solo in cerchio da 18' e noi montiamo il 17' :blink:

Secondo Metzeler gli unici loro prodotti omologati adatti alla nostra moto sono:

ENDURO 3 SAHARA

TOURANCE

e basta purtroppo :(

:ciao:
Il Supert?n?r? non ? storico... ? mitico!!!!

Tessera n?58

.. 08/06/2007 08:38 #51172

  • GiorgioXT
  • Avatar di GiorgioXT
  • OFFLINE
  • Messaggi: 100
  • Ringraziamenti ricevuti 1
scusate ma io ho trovato delle metzeller six days extreme. Si posson metter sulla tenerona? Le misure sono quelle giuste..
Devo verificare indici di carico e velocit? o quelli per questo genere di gomme sono tutti uguali? il prezzo sarebbe di 100? per il treno...

Le Metzeler Sixdays extreme sono queste :


Non esistono per cerchio da 17" purtroppo ...
Il prezzo di 100 ? a treno ? ottimo,
usandole anche su asfalto, anche con una moto meno potente del SuperT?n?r? aspettati una durata inferiore ai 1000 km.
Giorgio Betteto "GiorgioXT" - Padova - Tai di Cadore -Italia
DRZ400 S '03 XT600 Z 84 XTZ750 '89 XT500 '81 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.polverosi.org - EchM#645
"se sei incerto tieni APERTO !"

.. 01/05/2008 17:19 #6676902

  • Lev
  • Avatar di Lev
  • OFFLINE
  • Messaggi: 190
:ciao: :ciao: :ciao: N?O FALO ITALIA, SOU BRASILEIRO DE FORTALEZA NO CEAR? E LOUCO PELA MARCA XT, EST? NA ALMA N?O IMPORTA DE ONDE VOC? ? TODOS SOMOS VIZINHOS ]
:nerd: :nerd: :nerd: Vai ser um pouco dif?cio a comunica??o mas estou aquia para soma ao grupo. entre tamb?m na minha turma :idea: :idea: WWW.XT600.COM.BR


Olà Andre Bem Vindo! visitei seu site brasileiro, achei bem legal! Tem muitas XT ai no Brasil tambem ne? Aqui na Italia este Club è muito ativo, espero que um dia voce possa vir nos visitar!
um abraço
Claudio

.. 01/05/2008 19:20 #6676908

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
scusate ma io ho trovato delle metzeller six days extreme. Si posson metter sulla tenerona? Le misure sono quelle giuste..
Devo verificare indici di carico e velocit? o quelli per questo genere di gomme sono tutti uguali? il prezzo sarebbe di 100? per il treno...

Purtroppo a parte l'omologazione per la velocit? mancano anche le misure, per il posteriore hanno solo in cerchio da 18' e noi montiamo il 17' :blink:

Secondo Metzeler gli unici loro prodotti omologati adatti alla nostra moto sono:

ENDURO 3 SAHARA

TOURANCE

e basta purtroppo :(

:ciao:

Pisu hai dimenticato la metzellerCAROO e dovrebbe esserci anche un permesso per montarle con codice velocità inferiore, le ho viste all'opera e vanno anche su asfalto, peccato che durano poco, le montava un assicuratore e si era informato prima se poteva farlo.

Margi68 :D :ciao:
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore
Tempo creazione pagina: 0.431 secondi