Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Carburatori Revisionati+kedo+scarico Fresco

Carburatori Revisionati+kedo+scarico Fresco 27/06/2007 17:57 #54009

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
:up:
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

Carburatori Revisionati+kedo+scarico Fresco 27/06/2007 20:31 #54034

a me piacerebbe avere maggiori delucidazioni riguardo l'intervento da fare sull'impianto dello starter.
Ho dei carburatori che sono dei gioielli, penso gli manchi solo quello!
thanks a lot! :c8l:
Welcome to the real world!

Carburatori Revisionati+kedo+scarico Fresco 27/06/2007 21:40 #54039

  • motogas
  • Avatar di motogas
  • OFFLINE
  • FJR 1300 A
  • Messaggi: 2283
  • Ringraziamenti ricevuti 80
  • Tessera CTI n.: 0026
  • Tessera FMI n.: 24032287
  • Moto: : no-tenere
a me piacerebbe avere maggiori delucidazioni riguardo l'intervento da fare sull'impianto dello starter.
Ho dei carburatori che sono dei gioielli, penso gli manchi solo quello!
thanks a lot! :c8l:


VORREI PROPRIO SAPERE QUALE PARTE DELLA TUA MOTO NON E' UN GIOIELLO !!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ERO, SONO, PER SEMPRE RESTERO' M O T O C I C L I S T A
BE HAPPY,HAVE A YAMAHA
Tessera n. 26 !!

Carburatori Revisionati+kedo+scarico Fresco 01/07/2007 07:22 #54394

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
Visto i consigli ieri mi ci sono messo, ho smontato i carbs e ho sostituito i getti del min del Kedo con quelli originali. Che dire, la prima fortuna ? stata che la moto ? partita ancora, sono riuscito a fare solo un brevissimo giro (10 km) ma l'impressione non ? affatto male. Ora sembra tirare molto meglio gi? dai 3.000 in su, in partenza nelle marce basse ? davvero divertente, tira niente male !!
Purtroppo oggi sono via tutto il giorno, ma luned? la prover? meglio :wink:

ciao Aldo
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

Carburatori Revisionati+kedo+scarico Fresco 01/07/2007 11:05 #54400

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25793
  • Ringraziamenti ricevuti 1331
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Visto i consigli ieri mi ci sono messo, ho smontato i carbs e ho sostituito i getti del min del Kedo con quelli originali. Che dire, la prima fortuna ? stata che la moto ? partita ancora, sono riuscito a fare solo un brevissimo giro (10 km) ma l'impressione non ? affatto male. Ora sembra tirare molto meglio gi? dai 3.000 in su, in partenza nelle marce basse ? davvero divertente, tira niente male !!
Purtroppo oggi sono via tutto il giorno, ma luned? la prover? meglio :wink:

ciao Aldo

Questa cosa ? da tempo che la dicevo.............resta da vedere in quota e serve abbassare lo spillo................................................hai fatto il lavoretto sugli starter come ti avevo descritto :?: :wink:



:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Carburatori Revisionati+kedo+scarico Fresco 01/07/2007 17:08 #54419

luca, dimmelo anche a me come fare il lavoretto sugli starter, pease!!!! :?: :!: :!: :?: :!: :shock:
Welcome to the real world!

Carburatori Revisionati+kedo+scarico Fresco 01/07/2007 18:01 #54422

ragazzi perdonatemi...ma cosa sono gli Starter?...soprattutto...a cosa servono? :oops:

Carburatori Revisionati+kedo+scarico Fresco 01/07/2007 18:28 #54423

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25793
  • Ringraziamenti ricevuti 1331
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
luca, dimmelo anche a me come fare il lavoretto sugli starter, pease!!!! :?: :!: :!: :?: :!: :shock:

Voglio fare le cose per bene , siccome ho ancora delle cose in sospeso, e voglio fare anche delle foto ti chiedo di pazientare ancora un pochino, poi lo dir? a tutti :wink: :wink:


:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Carburatori Revisionati+kedo+scarico Fresco 01/07/2007 18:30 #54424

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25793
  • Ringraziamenti ricevuti 1331
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
ragazzi perdonatemi...ma cosa sono gli Starter?...soprattutto...a cosa servono? :oops:

Quando tiri il manettino "dell'aria".....azioni gli starter, per arricchire la la miscela aria/benzina negli avviamenti a freddo..............sempre che in Sicilia lo usate



:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Carburatori Revisionati+kedo+scarico Fresco 01/07/2007 18:41 #54427

ragazzi perdonatemi...ma cosa sono gli Starter?...soprattutto...a cosa servono? :oops:

Quando tiri il manettino "dell'aria".....azioni gli starter, per arricchire la la miscela aria/benzina negli avviamenti a freddo..............sempre che in Sicilia lo usate



:ciao: Luca

solo d'inverno quando ci sono 15 gradi in giu !!!!!! :lol: :lol: :lol:

picciotti, scusate la mialunga assenza, presto spero di postare nuovamente tra voi... scusatemi ancora, ciaooooooooooo
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
[albumimg]258[/albumimg] [albumimg]259[/albumimg] [albumimg]261[/albumimg]



xtz4ever Tessera n. 64

Carburatori Revisionati+kedo+scarico Fresco 01/07/2007 18:43 #54429

uhm... io non ho il kedo e lo scarico fresco va che e' una meraviglia......... ma continuo a imbrattare candele!!! a sto punto provo solo ad abbassare gli spilli?
oppure monto il kit senza gli getti del minimo???

grazie ancora a tuttiiiiiiiiiiiiiiii :wink: :wink: :wink:
[albumimg]258[/albumimg] [albumimg]259[/albumimg] [albumimg]261[/albumimg]



xtz4ever Tessera n. 64

Carburatori Revisionati+kedo+scarico Fresco 01/07/2007 18:55 #54435

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25793
  • Ringraziamenti ricevuti 1331
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
uhm... io non ho il kedo e lo scarico fresco va che e' una meraviglia......... ma continuo a imbrattare candele!!! a sto punto provo solo ad abbassare gli spilli?
oppure monto il kit senza gli getti del minimo???

grazie ancora a tuttiiiiiiiiiiiiiiii :wink: :wink: :wink:


Ascolta.....................................................................................................quando abbassi gli spilli..........li hai in mano..............prendi quelli del kedo e li scambi....................................................................................................................................................................................................................................

Facile no :?: :idea: :arrow: :wink:


:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Carburatori Revisionati+kedo+scarico Fresco 01/07/2007 20:36 #54441

...mmm ma quindi gli starter servono solo per l'avviamento a freddo? :roll:
Il fatto che la mia moto quando apro l'accelleratore, passeggiando, e' come se nella primissima corsa non volesse passare benzina e poi inprovvisamente arriva aprendo un po di piu...
Prima dello smagrimento (prima del kedo) non lo faceva...
Pensavo poteva essere legato a qualche getto cambiato, responsabile dell'erogazione nella primissima apertura dell'acceleratore, specie ai bassi regimi.
Sgrunt... ... :blink1:

Carburatori Revisionati+kedo+scarico Fresco 01/07/2007 22:27 #54446

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
Non ancora Luca, non ancora, un passo alla volta anche per capire il comportamento della moto :wink:

ciao Aldo
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

Carburatori Revisionati+kedo+scarico Fresco 01/07/2007 23:31 #54452

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25793
  • Ringraziamenti ricevuti 1331
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
...mmm ma quindi gli starter servono solo per l'avviamento a freddo? :roll:
Il fatto che la mia moto quando apro l'accelleratore, passeggiando, e' come se nella primissima corsa non volesse passare benzina e poi inprovvisamente arriva aprendo un po di piu...
Prima dello smagrimento (prima del kedo) non lo faceva...
Pensavo poteva essere legato a qualche getto cambiato, responsabile dell'erogazione nella primissima apertura dell'acceleratore, specie ai bassi regimi.
Sgrunt... ... :blink1:


Questa cosa ? legata all'apertura delle viti pilota aria (devono essere a 4-1/4 giri circa con il kedo completo) ( 2 giri originale) e alla posizione dello spillo, in origine st? alla 3 tacca(in centro ) se serve si abbassa il segger di una tacca, in questo modo si alza lo spillo..........o rimetti il getto del minimo originale


:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.235 secondi