Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Problemi Con 5^ Marcia

Problemi Con 5^ Marcia 16/06/2007 11:23 #52448

  • Mario
  • Avatar di Mario
  • OFFLINE
  • Messaggi: 272
[...]
PS: ho provato a girare nel forum per cercare le foto da te menzionate sui tappi dell'olio, ma senza esito![...]

Se pazienti un pochino, appena posso ti scatto le foto dei tappi di scolo (batterie fotocamera scariche).

:ciao: :ciao: :ciao:

Problemi Con 5^ Marcia 16/06/2007 11:39 #52450

  • Mario
  • Avatar di Mario
  • OFFLINE
  • Messaggi: 272
Ok ci siamo... Le ho fatte col cellulare:

Sotto la leva del cambio:



e nel telaio poco sopra il paracoppa:



Buon lavoro! :ciao: :ciao: :ciao:

P.S.: ? meglio se smonti il paracoppa, altrimenti impiastricci tutto!

Per la sostituzione del filtro ci sono problemi? Fammi sapere... Ciao, ciao...

Problemi Con 5^ Marcia 16/06/2007 21:27 #52463

  • Stefanofly
  • Avatar di Stefanofly
  • OFFLINE
  • Messaggi: 639
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Grazie Mario
Lunedi o martedi mi metto all'opera.
Ero a conoscenza dei tappi da te fotografati, ma ero in dubbio su un terzo, che probabilmente si trova sulla ST.

:ciao:
Stefano Toffano

Tessera n 137

Fatto tu non fosti per viver di tastiera, ma d'ingegno per l'azione. (un Amico)

.

Problemi Con 5^ Marcia 17/06/2007 10:24 #52469

  • Mario
  • Avatar di Mario
  • OFFLINE
  • Messaggi: 272
No, sono solo questi due... Ciao! :ciao:

Problemi Con 5^ Marcia 18/06/2007 21:12 #52662

  • Stefanofly
  • Avatar di Stefanofly
  • OFFLINE
  • Messaggi: 639
  • Ringraziamenti ricevuti 1
[

NO ? 2,7.........................................i 3,2 sono con motore completamente vuoto.....ma vuoto come quando si smonta totalmente.....anche se si aprono i tappi e si toglie il filtro, le condotte interne sono sempre piene d'olio..anche attorno alle valvole ? pieno d'olio che non scola.............e pure nel carter del volano.................................

Ciao Luca

Lucaaaaaaaa maremma compagna del verro!
Ho scolato tutto l'olio, tolto il filtro vecchio messo quello nuovo, messo 2,5 kg di olio, fatto girare il motore un minuto accellerando un paio di volte a 3.000 - 4.000 giri, aggiunto il resto dei 2,7 kg ......... controllo il livello ...............
........................................................
............................................................................... :censored: astina secca :censored: aggiungo ancora 100 grammi, controllo ...... :censored: astina secca :?: :?: :?: :?:

che mi dici?

:ciao:
Stefano Toffano

Tessera n 137

Fatto tu non fosti per viver di tastiera, ma d'ingegno per l'azione. (un Amico)

.

Problemi Con 5^ Marcia 19/06/2007 01:41 #52718

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
dico di mettere olio fino alla tacca del minimo e poi vedere il livello, poi rabbocca.................le cose scritte ? meglio sempre verificarle............si vede che il tuo motore ? ingordo :lol: :mrgreen: :mrgreen:


:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Problemi Con 5^ Marcia 19/06/2007 11:15 #52757

  • Mario
  • Avatar di Mario
  • OFFLINE
  • Messaggi: 272
Ciao Stefano, lo fa pure con la mia, probabilmente riesce a scolare bene quasi tutto (tanto meglio, no?). Comunque io di solito faccio come dice Luca, porto il livello fino a vederlo indicato sull'astina, poi mi faccio un bel giretto (tanto una volta che hai buttato tutto quell'olio ne ha a sufficienza per lubrificare anche se alla tacca del minimo) e poi procedo con il rabbocco.

:ciao: :ciao: :ciao:

P.S.: Un p? d'olio poi lo risputo fuori quando controllo se il circuito arriva in pressione al filtro dalla vite sopra il tappo del filtro, quindi ce ne vuole sempre un p? pi? del dovuto.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.214 secondi