Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Fine Lavori E Felice Utilizzo (era Inizio Lavori..)

Fine Lavori E Felice Utilizzo (era Inizio Lavori..) 25/10/2007 23:50 #6644130

:clapping: :clapping: ho appena finito di leggere tutto il post, quando ho visto le prime foto mi son detto questo ? un pazzo, ma come hai fatto? questa non ? "magia" ? un miracolo! ti devo fare i complimenti e se capiti in mugello avrei dei lavoretti da fare alla mia st. GRANDE GRANDE GRANDE. :clapclap: :clapping: :clapping:

Fine Lavori E Felice Utilizzo (era Inizio Lavori..) 25/10/2007 23:58 #6644132

• paulposition
  • Ringraziamenti ricevuti 114
  • Tessera CTI n.: 0060
  • Tessera FMI n.: 24033924
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 1200
:up: :coolp: :ubriachi:

:ciao:
LA MIA UNICA ARMA è....LA BANANA
DAG DAL GASSSSSSSSSSS

Fine Lavori E Felice Utilizzo (era Inizio Lavori..) 26/10/2007 00:51 #6644133

• magomerlino1980
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 1047
Grazie, grazie ragazzi, in parte lo devo anche ai vostri consigli e al fatto che frequentando questo forum mi veniva sempre pi? voglia di rimetterla in sesto..

Spero di incontrarvi presto tutti quanti cos? la mia ST sar? in buona compagnia..

(Comunque devi proprio dire che sono fiero di me, son davvero contento di esserci riuscito tutto soletto..)
Marco

Solo et pensoso i più deserti campi vo' misurando a passi tardi e lenti...

Fine Lavori E Felice Utilizzo (era Inizio Lavori..) 27/10/2007 11:11 #6644238

• Shirer
Allora ragazzi come promesso ecco le foto, se notate ho cambiato titolo al topic :mrgreen: :mrgreen:

Ecco la bambina in tutto il suo splendore..

Manca ancora qualcosina, un paio di bulloni da sostituire perch? rugginosi, manca il cupolino che adesso ordino nel TSP, i paramani sono da riverniciare, perde un pochetto di liquido dalla vaschetta freni anteriori, devo trovare il coperchio portaoggetti, che forse ho trovato..

Insomma non ? proprio a posto e forse non lo sar? mai perch? come dice il detto "A biker's work is never done" per? se uno guarda le foto nel primo messaggio e fa un paragone con queste ultime.....

Non so se mi spiego.. :P :P
Gran bel lavoro,? come la mia!!! :banana: :banana: :loveit:
Anche se la mia ha anche la manopola di sx e tutti e 2 gli specchietti! :shock: MA hai gli occhi anche dietro?
Ah gi?, dimenticavo,tu sei il mago! :lol: :lol: :lol:
Shirer

Tessera n? 164

Fine Lavori E Felice Utilizzo (era Inizio Lavori..) 27/10/2007 11:56 #6644239

• magomerlino1980
Beh questo era il primo giorno che la usavo, avevo voglia di tirarla fuori e non potevo stare attento ai "dettagli"...

Ora anche la mia ha le manopole nuove.. gli specchietti invece non c'erano, dovrei averli trovati ma per ora vado a "senso"..
Marco

Fine Lavori E Felice Utilizzo (era Inizio Lavori..) 27/10/2007 14:51 #6644241

• beppe
  • Tessera CTI n.: 0413
  • Moto: : Ténéré 660 3YF
ciao
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beppe
......IL PIU' E' PARTIRE......

Fine Lavori E Felice Utilizzo (era Inizio Lavori..) 27/10/2007 15:38 #6644242

Mi unisco ai complimenti di tutti per l'ottimo lavoro fatto
e per la volont? nel perseguire un cos? splendido risultato :banana: :banana: :banana:

ciao e complimenti :ciao:

pacoraban
un senatore a vita.
due senatori avvitano....

Fine Lavori E Felice Utilizzo (era Inizio Lavori..) 27/10/2007 17:22 #6644244

• magomerlino1980
Allora so che fino a Luned? almeno non mi risponder? nessuno che siete al gozzoviglio, ma io intanto vi faccio una pregunta...

Il regolatore di tensione dopo vari alambiccamenti di cervello ho deciso di metterlo qui...

Pensavo fosse un posticino abbastanza fresco ma invece mi sono accorto che gi? dopo solo un giretto di una ventina di minuti, ci si tiene a malapena la mano sopra tanto ? caldo..

Ora chiedo.. E' normale? Devo verificare qualcosa? Premetto che ho prolungato fino a l? con fili di 2,5 mm..
Marco

Fine Lavori E Felice Utilizzo (era Inizio Lavori..) 27/10/2007 19:29 #6644248

• vecchiokarbo
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Tessera CTI n.: 0120
  • Tessera FMI n.: 18/008927/M
Non credo ci siano problemi, il posto ? senz'altro meglio che non di fianco alla batteria!!! forse unpo' scomodo per smontare il serbatoio ma a mio avviso ottimo!!!
molti l'hanno messo vicino alla centralina, sotto la strumentazione a destra.

EX Teneré 34L '84 EX Superteneré 750 '92 EX TT 59X '89 EX Tènèrè 3AJ '88 EX TT 59X '92
K690E '10 "la Vela"
CBX750F2 '87 "motodascippo"

U l'è mëgiu avèi e braghe sguarraè in to cù che u cù sguarrou in te braghe

Fine Lavori E Felice Utilizzo (era Inizio Lavori..) 28/10/2007 06:34 #6644252

• magomerlino1980
E' quello che ho pensato anche io, mi ? sembrato un buon posto..

Ho anche provato a smontare il serbatoio e non ? che peggiori le cose pi? di tanto visto che comunque c'? da smontare mezza moto anche in origine..

Qualcuno sa dirmi qualcosa sul riscaldamento? Non quello globale e nemmeno quello di casa... :lol: :lol:
Marco

Fine Lavori E Felice Utilizzo (era Inizio Lavori..) 28/10/2007 13:16 #6644271

• vecchiokarbo
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Tessera CTI n.: 0120
  • Tessera FMI n.: 18/008927/M
se non mi sbaglio dopo pochi minuti di esercizio raggiunge facilmente i 50?, lessi tempo fa sul forum dell'AT che qualcuno ci aveva collegato termometri digitali, fissate alette aggiuntive prese da processori vari, addirittura ventole comandate da termostati ecc.... :shock:

che io sappia li davanti nessuno ha mai avuto problemi, neanche sotto sella ma ovviamente con il regolatore "giusto"....

io ho trovato la moto con un regolatore autocostruito che pur non essendo molto bello a vedersi, sembra funzionare a meraviglia.

EX Teneré 34L '84 EX Superteneré 750 '92 EX TT 59X '89 EX Tènèrè 3AJ '88 EX TT 59X '92
K690E '10 "la Vela"
CBX750F2 '87 "motodascippo"

U l'è mëgiu avèi e braghe sguarraè in to cù che u cù sguarrou in te braghe

Fine Lavori E Felice Utilizzo (era Inizio Lavori..) 28/10/2007 19:37 #6644296

Allora so che fino a Luned? almeno non mi risponder? nessuno che siete al gozzoviglio, ma io intanto vi faccio una pregunta...

Il regolatore di tensione dopo vari alambiccamenti di cervello ho deciso di metterlo qui...

Pensavo fosse un posticino abbastanza fresco ma invece mi sono accorto che gi? dopo solo un giretto di una ventina di minuti, ci si tiene a malapena la mano sopra tanto ? caldo..

Ora chiedo.. E' normale? Devo verificare qualcosa? Premetto che ho prolungato fino a l? con fili di 2,5 mm..

Ciao Magomerlino.
Io ti consiglierei di metterlo in un posto dove non ti da fastio per fare manutenzione (il sebatoio lo devi togliere per manutenzione a carburatori, cambio filtri aria ecc..) :roll:
Io lho posizionato sul telaietto che sostiene la centralina, lo spazzio ? sufficente per non interferire con forcelle e piastre.
:ciao: :ciao: :ciao:
Sergio.

:motoretta: :motoretta: w w :motoretta:

Fine Lavori E Felice Utilizzo (era Inizio Lavori..) 28/10/2007 20:48 #6644300

• magomerlino1980
Beh non mi da noia, anche perch? quelli sono bulloni che vanno tolti comunque per levare il serbatoio...

Se mi dite che la temperatura ? nella norma, il posto dove lo ho messo a me va bene..
Marco

Fine Lavori E Felice Utilizzo (era Inizio Lavori..) 28/10/2007 22:09 #6644323

• Rettondini Luca
  • Ringraziamenti ricevuti 1361
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 1VJ, Superténéré 750
Beh non mi da noia, anche perch? quelli sono bulloni che vanno tolti comunque per levare il serbatoio...

Se mi dite che la temperatura ? nella norma, il posto dove lo ho messo a me va bene..

Il regolatore si scalda di pi? se hai la moto ferma.....in movimento il mio che ? a fianco della centralina rimane tiepido.............fai conto che quando si scalda ? perch? viene usata poca corrente dall'impianto, e lui la dissipa in calore............cmq entro certi limiti ? normale....

Ciao Luca

W il GOZZOVIGLIO W :chef: :chef: :banana: :banana: :banana:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fine Lavori E Felice Utilizzo (era Inizio Lavori..) 30/10/2007 09:28 #6644510

• magomerlino1980
Ok quindi vado tranquillo... Casomai la prossima volta provo a metterci una mano sopra mentre sono in movimento e sento com'?...

Se usa poca corrente dall'impianto che significa? Devo andare in giro con gli abbaglianti e le frecce accese? :lol:
Marco

Tempo creazione pagina: 0.243 secondi