Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Ancora Kit Kedo

Ancora Kit Kedo 14/05/2007 19:06 #46683

  • massimosan
  • Avatar di massimosan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1248
  • Ringraziamenti ricevuti 261
  • Tessera CTI n.: 0059
  • Tessera FMI n.: 24032250
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 1200
sto cercando i codici del kit kedo + polverizzatori.


HELP

GRAZIE
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ancora Kit Kedo 14/05/2007 19:17 #46685

  • Shirer
  • Avatar di Shirer
  • OFFLINE
  • Messaggi: 239
sto cercando i codici del kit kedo + polverizzatori.


HELP

GRAZIE

Ciao,il codice del Kit Kedo ? il 33072, ma quello dei polverizzatori non lo trovo.Il 28768 ? solo quello degli spilli ma che sono dentro il Kit.I polverizzatori li ho trovati solo accoppiati agli spilli ma costano circa 48 Euro l'uno,mentre il Kit 59.90.Lo so perch? lo st? aspettando dalla Kedo da pi? di 10 giorni, in quanto mi hanno detto che non lo avevano in casa.
Shirer
Shirer

Tessera n? 164

Ancora Kit Kedo 14/05/2007 20:44 #46699

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
Ciao, il codice dei polverizzatori ? 28768 , inserisci questo codice nella casella "suche" in basso a sinistra

Aldo :wink:
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

Ancora Kit Kedo 14/05/2007 21:41 #46704

  • Shirer
  • Avatar di Shirer
  • OFFLINE
  • Messaggi: 239
Ciao, il codice dei polverizzatori ? 28768 , inserisci questo codice nella casella "suche" in basso a sinistra

Aldo :wink:

Io premetto che non ne capisco niente, ma quando 10 giorni fa ho ordinato il kit kedo,l'ho fatto insieme a un mio collega che lui l'aveva gi? fatto e mi ha detto che i polverizzatori costavano quasi 5o Euro.Poi quando anche io ho guardato il codice qui sopra gli ho detto che costavano solo 12 euro.Allora guardando meglio insieme ci ? sembrato di capire dal tedesco che quelli erano solo gli spilli, e il polverizzatori erano il 28092.Ma spero che mi contraddiate magari perch? gli avete gi? ordinati e vi sono arrivati con quel codice,cos? la prossima volta gli ordino anche io per solo 12 euro l'uno.
Magari anche con le membrane se esiste il codice,visto che mi avete detto che probabilmente saranno da cambiare.
Shirer
Shirer

Tessera n? 164

Ancora Kit Kedo 14/05/2007 22:24 #46717

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
il cod. 28092 che indichi iclude si polverizzatori sia gli spilli ! Noi tempo fa avevamo organizzato un gruppo d'acquisto abbiamo pagato 29,80 la coppia di polverizzatri :evil:

Aldo
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

Ancora Kit Kedo 14/05/2007 22:31 #46719

  • Shirer
  • Avatar di Shirer
  • OFFLINE
  • Messaggi: 239
il cod. 28092 che indichi iclude si polverizzatori sia gli spilli ! Noi tempo fa avevamo organizzato un gruppo d'acquisto abbiamo pagato 29,80 la coppia di polverizzatri :evil:

Aldo

infatti, ma la descrizione del codice 28768 dal tedesco all'italiano dice che sono spilli,ma se tu mi dici che con questo codice vi sono arrivati solo i polverizzatori,allora li ordiner? insieme a qualcos'altro per giustificare le spese di spedizione.Adesso il catalogo li d? per 12.50 Euro l'uno.
Grazie
Shirer
Shirer

Tessera n? 164

Ancora Kit Kedo 14/05/2007 22:48 #46733

  • motogas
  • Avatar di motogas
  • OFFLINE
  • FJR 1300 A
  • Messaggi: 2283
  • Ringraziamenti ricevuti 80
  • Tessera CTI n.: 0026
  • Tessera FMI n.: 24032287
  • Moto: : no-tenere
il cod. 28092 che indichi iclude si polverizzatori sia gli spilli ! Noi tempo fa avevamo organizzato un gruppo d'acquisto abbiamo pagato 29,80 la coppia di polverizzatri :evil:

Aldo

infatti, ma la descrizione del codice 28768 dal tedesco all'italiano dice che sono spilli,ma se tu mi dici che con questo codice vi sono arrivati solo i polverizzatori,allora li ordiner? insieme a qualcos'altro per giustificare le spese di spedizione.Adesso il catalogo li d? per 12.50 Euro l'uno.
Grazie
Shirer


aldoooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!
ERO, SONO, PER SEMPRE RESTERO' M O T O C I C L I S T A
BE HAPPY,HAVE A YAMAHA
Tessera n. 26 !!

Ancora Kit Kedo 15/05/2007 13:47 #46866

  • vecchiokarbo
  • Avatar di vecchiokarbo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2777
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Tessera CTI n.: 0120
  • Tessera FMI n.: 18/008927/M
ragazzi scusate, ma siccome io e il tedesco non ci siamo molto simpatici, non ? che qualcuno potrebbe aiutarmi a comprare sto benedetto kit? oppure si potrebbe fare un gruppetto d'acquisto? ho provato a guardare sul sito, ma tra il crucco e l'ignoranza riguardo al necessario sono prorpio in alto mare!!!

Shirer, se ti stesse bene prenderli anche per me (ti bonifico prima, chiaro!), poi i pezzi me li vengo anche a prendere, tanto ho in sospeso un incontro con Albertino.

Grazie!!!
EX Teneré 34L '84 EX Superteneré 750 '92 EX TT 59X '89 EX Tènèrè 3AJ '88 EX TT 59X '92
K690E '10 "la Vela"
CBX750F2 '87 "motodascippo"

U l'è mëgiu avèi e braghe sguarraè in to cù che u cù sguarrou in te braghe

Ancora Kit Kedo 15/05/2007 14:20 #46879

  • Shirer
  • Avatar di Shirer
  • OFFLINE
  • Messaggi: 239
ragazzi scusate, ma siccome io e il tedesco non ci siamo molto simpatici, non ? che qualcuno potrebbe aiutarmi a comprare sto benedetto kit? oppure si potrebbe fare un gruppetto d'acquisto? ho provato a guardare sul sito, ma tra il crucco e l'ignoranza riguardo al necessario sono prorpio in alto mare!!!

Shirer, se ti stesse bene prenderli anche per me (ti bonifico prima, chiaro!), poi i pezzi me li vengo anche a prendere, tanto ho in sospeso un incontro con Albertino.

Grazie!!!

Ci sono 2 problemi: primo non ho ancora capito quale dei 2 codici sia giusto, in quanto se costassero 12.5 potrei prenderli ma se costano 48 euro l'uno apetterei un attimo,visto gli altri lavori che devo fare.(Kit,regolatore, membrane)
Secondo io il kit lo sto gi? aspettando da quasi 2 settimane ma lo ho ordinato con un mio collega in quanto bisogna pagare con carta di credito e io non ce l'ho.
Mi dispiace,speriamo qualcuno canosca il tedesco
Ciao
Shirer

Tessera n? 164

Ancora Kit Kedo 17/05/2007 23:25 #47521

  • massimosan
  • Avatar di massimosan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1248
  • Ringraziamenti ricevuti 261
  • Tessera CTI n.: 0059
  • Tessera FMI n.: 24032250
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 1200
grazie a tutti, non pensavo di sollevare un polverone!!!!
chiss? cosa c'? dentro a quei carburatori :roll: :roll: :roll:
mi sono unito al gruppo di acquisto. :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ancora Kit Kedo 21/05/2007 20:01 #47993

  • tommi
  • Avatar di tommi
  • OFFLINE
  • Messaggi: 361
  • Tessera CTI n.: 0118
  • Tessera FMI n.: 16/055693/M
  • Moto: : Superténéré 750
io ho una domanda per tutti: intanto ringrazio luca rettondini che mi ha gentilmente indicato i polverizzatori...ma vorrei sapere, qualcuno ha mai montato il kit su un carburatore revisionato di tutto punto? il carburatorista mi fa venire degli scrupoli, mi ha assicurato che revisionato il carburatore come esce dalla fabbrica facendo una piccola ma neccessaria modifica allo starter perch? ha dei problemi congeniti di tenuta la moto fa minimo i 15 senza nessun problema con la combustione a posto...ora, siccome sto mettendo mano ai carbs sono indeciso se fargli mettere tutto come in origine o se montare gli spilli svizzeri....
Tommi

Tessera n°118

Ancora Kit Kedo 21/05/2007 20:07 #47995

Io io io!!!!!!
si si!!!io si che ho i carbs. super a posto.Ieri mi son messo li a montare il kedo...
le viti delle vaschette spanate e bloccate indi...Vei di trapano(e fortuna che ho tutte le viti in inox che ho tolto dal monster)
poi metto i getti vari e...surpraise!
in un carb il getto trattenuto in sede dalla forchetta era messo in un modo.Nell' altro in quello opposto.
Ecco perch? va cos? forte!!:)
Provveder? a sistemare..uff.

Ancora Kit Kedo 22/05/2007 00:27 #48040

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
io ho una domanda per tutti: intanto ringrazio luca rettondini che mi ha gentilmente indicato i polverizzatori...ma vorrei sapere, qualcuno ha mai montato il kit su un carburatore revisionato di tutto punto? il carburatorista mi fa venire degli scrupoli, mi ha assicurato che revisionato il carburatore come esce dalla fabbrica facendo una piccola ma neccessaria modifica allo starter perch? ha dei problemi congeniti di tenuta la moto fa minimo i 15 senza nessun problema con la combustione a posto...ora, siccome sto mettendo mano ai carbs sono indeciso se fargli mettere tutto come in origine o se montare gli spilli svizzeri....


Il problema resta in quota............oltre una certa altitudine non va e poi le candele tendono ad imbrattarsi ....................e poi perch? fare 15 kml quando si pu? fare 18/20kml :?: :?: :?:

Ok per gli starter...questo lo sapevamo :wink:



:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ancora Kit Kedo 22/05/2007 09:02 #48077

  • tommi
  • Avatar di tommi
  • OFFLINE
  • Messaggi: 361
  • Tessera CTI n.: 0118
  • Tessera FMI n.: 16/055693/M
  • Moto: : Superténéré 750
lo scrupolo mi ? sorto dal fatto che il carburatorista sostiene, avendo fatto diversi super in tutti questi anni, che col carburatore a posto non ? neccessario smagrire ulteriormente perch? dal controllo dei gas di combustione quest'ultima risulta "perfetta" in particolare dopo aver risolto la tenuta degli starter (applica, se ho ben capito, un anellino di gomma in cima allo "spillo" di plastica che deve fare tenuta sull'alluminio), sia in pianura che in montagna.

In altre parole, il dubbio che ci ? sorto ?: siamo sicuri che le supertenere svizzere siano uguali in tutto e per tutto alle nostrane a meno esclusivamente degli spilli e dei getti??se cos? ? ok, nessun problema ma se per caso ci fosse qualcos'altro di differente ed il vantaggio per noi derivasse dal fatto che da qualche parte entra pi? benza per vecchiaia, usura e la combustione fosse solo ripristinata dagli spilli pi? ciccioni???OK il risultato non cambia :banana: per? ? per cercare di fare il lavoro nel miglior modo possibile :D

sono solo curiosit? e domande che ci siamo posti con i carbs aperti in mano, e ci piacerebbe approfondire...

Grazie a tutti :)
Tommi

Tessera n°118

Ancora Kit Kedo 22/05/2007 09:37 #48083

..mmm scusassero lor signori...potrei avere lumi (magari anche fotografici) di codesto spillo di plastica su cui metter l' anellino di gomma..
Insomma...che ? st? modifica agli starter?
THZ
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.226 secondi