Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Manutenzione Straordinaria Tener? 600

Manutenzione Straordinaria Tener? 600 31/01/2007 14:59 #29250

• Oxfy
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del mondo delle Tener?! :)
Premettendo che sono un neofita nel lavoro su questo tipo di moto, spero che avrete voglia di aiutarmi...
A mio fratello ? stata regalata una 600 modello 1VJ, che ? stata parcheggiata funzionante qualche anno fa ma che il proprietario ha acceso l'ultima l'estate scorsa.
Ora, la batteria ? a terra e la moto facendo qualche tentativo a pedivella non parte (ma ? anche normale dopo tutto questo tempo) fa qualche scoppietto ogni tanto ma non accende...c'? per? una cosa che ? strana...in pratica scaricandola dal carrello e provando a dare qualche colpo di pedalina, ha fatto una pozzetta di benzina per terra...cosa pu? essere? Quali sono le operazioni indispensabili per far ripartire il motore? Pensavo a sostituzione candela, olio e alla pulizia dell'alimentazione...poi fare ponte con la batteria della macchina e far girare un p? il motore (penso che a farla partire a pedale dopo tutto questo tempo ci sia da spararsi)...

Qualcuno ha un manuale d'officina?
Inoltre volevo sapere se secondo voi c'? qualche problema a lasciarla con la batteria a terra...

Manutenzione Straordinaria Tener? 600 31/01/2007 15:35 #29258

• tazzone
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
:cop: che fortuna

i consigli ? giusto lasciarli ai maghi del 1vj

adrianooooooooooo

ma anche ai :nurse: e :nerd:

Manutenzione Straordinaria Tener? 600 31/01/2007 16:29 #29269

• Fernik
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Tessera CTI n.: 0087
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 660 3YF
Benvenuto!

Oltre a raccontarci che avete un c.... enorme, dicci qualcosa d'altro.

Se poi conoscete altre persone che regalano 600 (non FIAT) sono disponibile ad adotarne una...

:lol: :lol: :lol:

:ciao: