Novit?! Oggi provata la moto...allora...ho trovato un p? di difetti da rimettere a posto:
- frizione con stacco molto ristretto, in pratica per spuntare bisogna mollare quasi tutta la leva e la corsa utile ? di pochissimi millimetri; inoltre ? parecchio dura;
- dopo aver usato un p? la moto (un'oretta), a riposo ha cominciato a perdere olio e non capisco neanche da dove esattamente (centro moto, in corrispondenza del cavalletto)...la cosa mi preoccupa;
- il silenziatore dev'essere tutto arrugginito all'interno, per il primo quarto d'ora di accensione la marmitta sparava fuori di tutto;
- nel collettore c'? una crepa e si vede ogni tanto uscire un filo di fumo...davvero poco comunque;
- la moto ? scarburata, ogni tanto rimaneva leggermente accelerata, ogni tanto anche da calda si spegneva dopo decine di secondi al minimo;
Per il resto si comporta abbastanza bene...me la aspettavo meno potente...mio fratello ha fatto un p? il pazzo e ho visto che su sterrato si alzava di gas senza problemi. Resta comunque il fatto che ora come ora non ? adatta al nostro scopo (e mai lo sar? davvero)...si sa che questo tipo di moto non ? fatto per cazzeggiare su sterrato, sarebbe pi? indicato un enduro recente o un cross, comunque bisogna almeno metterci delle gomme tassellate perch? con le stradali che ci sono ora partire senza sgommare sullo sterrato ? difficile...
E poi se ne va molto l'anteriore. Il peso si fa sentire ma ce lo aspettavamo!
Ho altre domande per voi, si va di aiutarmi mi fate un grosso piacere!
- quella perdita d'olio ? preoccupante...cosa potrebbe essere? Qualcosa di grave? Spero di no...
- la spugna del filtro aria si trova di concorrenza? Ho visto che ? tutta mangiata ed ? impossibile pulirla...
- per la frizione e il collettore cosa consigliate?