Ammazza che velocit? nel rispondere, si vede che avete un ST, grazie a tutti, riassumo in un unico messaggio.
Al?ra...
Ciao Daniele ......la frizzione pu? essere al capolinea, per? pu? essere il tipo d'olio che usi (quale usi?)
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per far meglio ad inserirlo ,scaldi la sede con un phon da carrozziere per dilatare la sede quel che basta e lo infili a mano ,se serve qualche colpetto ,prendi
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L'olio ? lo Shell Advance ultra 15W50, per il phon ne ho uno da parrucchiere, ma non credo vada bene
Ehmmm... come sarebbe fatto? E`un "macchinario" reperibile in una ferramenta fornita e dal costo "umano"? Va a corrente? A benzina? A carbone? Plutonio?
Ciao daniele,
sempre difficile dire senza "sentire" e comunque in questo caso dovrebbe essere semplice. Se per "strappo" intendi scatto a gradino e allora possono essere le molle e/o i dischi, se invece intendi "scivolamento" sono solo i dischi.
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NON ANDARE DA MAMMA YAMAHA MA DA UN BUON FORNITORE MECCANICO e chiedi questo :
56x22x16(6322)ZZ della NTN sono moolto migliori e costano 10 ( dieci ) euro contro ... beh te lo faccio scoprire da te chiama in yamaha va!
Per essere pi? precisi, in effetti lo scivolamento non ? "liscio" come quando sfrizioni, ? un po' scivolamento e un po'vibrazione, come se strusciassero due superfici metalliche che non sono fatte per strusciare, non so se mi sono spiegato... (mi sa di no.
). Comunque mi sa che dovr? aprire e controllare entrambe. :nonsa: Per? ora che ci penso da un po' di tempo ho la sensazione che il cambio sia diventato nettamente pi? rumoroso, le marce entrano con un colpo secco, talvolta grattano, specialmente da prima a seconda. Potrebbe dipendere dalla frizione suppongo, o no?
Grazie per le info sul cuscinetto. :applauso:
Io direi anche vista l'et? della moto di cambiare il parastrappi......magari lo scatto viene da l?
Intendi quelli in gomma della ruota posteriore o le famigerate molle parastrappi della campana frizione?
Ciao.
Daniele TS