Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Cuscinetti Di Sterzo

Cuscinetti Di Sterzo 17/10/2006 23:22 #18247

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
tu sei fuori Luca... nel senso buono ovviamente :D :D
le marche note dei cuscinetti sono i soliti FAG e NSK ma ho anche saputo che anche loro non disdegnano di smerciare cuscinetti prodotti all'estero tipo Cina e Polonia :shock: :shock: :shock:
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

Cuscinetti Di Sterzo 06/03/2007 13:39 #34303

scusate se ritiro fuori questo thread ma la domanda mi sorge spontanea: l'attrezzo che tanto bene avete costruito per stringere la ghiera dello sterzo ? dannatamente simile a quelle chiavi per stringere le ghiere degli ammortizzatori, che dite non vanno bene quelle chiavi?? a costo di saldarci sopra la testa di un bullone ovviamente!
Mi chiedevo questo perche a breve dovr? fare sto benedetto lavoro e vorrei avere tutti gli strumenti per evitare di stare fermo dei giorni.... :oops:
grazie e scusate!

Cuscinetti Di Sterzo 06/03/2007 13:53 #34307

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25793
  • Ringraziamenti ricevuti 1330
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
certo che pu? andare bene .....la devi cercare per ghiere da 40/45 mm .....la differenza st? nel costo per esempio quelle che ho fatto io sono a costo 0 Avendo del ferro disponibile....... :wink:

La sua lunghezza deve essere 10 cm dalla punta , alla bussola...............


Ciao luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cuscinetti Di Sterzo 06/03/2007 13:56 #34309

ecco la risposta che volevo sentire!!! :D
ne ho una e la usavo per la ghiera del mio ninjone credo che sia proprio quella!! devo vedere chi mi f? una bella saldatura, a filo mi pare....... :roll:
Tempo creazione pagina: 0.372 secondi