Dopo 30 anni sono ritornato dal meccanico al quale portavo l'SWM 125.
Si ricordava ancora di me!
Comunque sia, mi ha cambiato catenacoronapignone per 25 euro, mi sembra onesto e, inoltre, non avevo alternative: il tempo era troppo poco..
Ho portato la moto ieri sera e l'ho ritirata stasera: era gi? pronta nonostante fossimo d'accordo per gioved? sera.
Mi ha avvertito che sicuramente tra un po' la catena sar? da tirare per via di un naturale assestamento.
Il rumore che faceva ? praticamente sparito e ho quasi l'impressione che la ripresa sia pi? pronta (non credo possa essere vero, in realt?).
Adesso sono pi? tranquillo, avevo sottovalutato la possibilit? che la catena si potesse rompere, ma ora sono pronto ad affrontare qualche giretto. Vorrei portarmi la moto a Bibione il 6 o 7 agosto e organizzare 1 o 2 puntate in Carnia o in Slovenia.
Se qualcuno fosse interessato, lascio il cell. dato che da questo sabato sar? in ferie (Lussinpiccolo - Croazia) ed avr? pochissime occasioni per frequentare il forum.
333 6715414
In ogni caso, vi ringrazio tutti di cuore
per i consigli ed il supporto che mi avete dato in questo periodo di frequenza e spero di poter ricambiare in futuro in qualche occasione. Mi ero anche dimenticato di dire che, dopo aver cambiato il liquido dei freni, il loro comportamento ? cambiato in termini di efficienza: non tanto il posteriore, ma l'anteriore direi di un 30%.
Nel frattempo, mi fa piacere pensare di essere riuscito a dare qualche spunto alle discussioni ed un taglio MOLTO da neofita (pivello)
alle richieste di consigli sui lavoretti che mi interessava fare.
Vi avverto: ce ne saranno degli altri... Luca! Diventer? il tuo incubo!
A presto e Buone Ferie!
Nicola
P.S. Maci, coraggio, porta pazienza. In questo periodo ti penser? un po' come al guardiano di un faro, anzi, di un forum!
[marquee direction=right]
[/marquee]