slowmotion ha scritto:
AGGIORNAMENTO
Il super è vivo!
collegato alla batteria della mia auto, si sono accesse le spie del cruscotto ed è andato in moto.
ora l'idea è di mettere il regolatore mosfet e batteria al litio.
per il mosfet devo prevedere delle modifiche particolari a livello di cablaggio, connettori?
per la batteria qualche avvertenza particolare?
grazie e tutti

ok....appurato che era la batteria, adesso ti riconsiglio di mettere questa
www.clubtenereitalia.it/index.php/forum/...oferrofosfato-aliant miglior prezzo/qualita
per quanto riguarda il regolatore tensione, vai tranquillo sul mosfet o meglio ancora sul Shindengen SH775
roadstercycle.com/index.htm come si legge nel sito, ci sono sia il mosfet, sia il sh 775 e puoi decidere se prendere solamente il regolatore oppure aggiungere anche il loro capicorda stagni ( usa google translate e spiega bene se non conosci l'inglese)
per i cablaggi, collega direttamente i cavi dallo statore al regolatore tensione eliminando tutto il giro che fa' di serie. i tre fili bianchi statore/regolatore e poi porta il negativo e il positivo direttamente dalla batteria al regolatore.
P.s. sia il mosfet, sia il 775 si trovano in altri siti anche a minor prezzo.....