Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!!

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 29/11/2010 14:16 #6977651

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
Fra complimenti è bellissima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
Penso che la tt sia tra le moto da enduro piu' belle che siano state partorite :mrgreen:
L'hai trovata veramente in ottimo stato.
fai in fretta con i lavori perchè si parlava con Walterino di organizzare un giro in off a Terni :mrgreen: io salgo con la belvetta :banana: :banana:
Quindi acceleraturi o funnu e cutiddu a mezzu i dinti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


compà ma di dove sei °_°

è di Cuneo, ma scrive cosi' per non farlo capire :shock: ......grande MARIONEEEEEEEEEEEEE :mrgreen: :ciao:

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 29/11/2010 14:18 #6977653

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
ma è broprio una bella motociclettina!!!!!! :banana: :banana: :banana:


:ciao:

si....ma di siQuro parte.... :twisted: :twisted: ....hai iniziato a fare "gambe" :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

Che spettacolo...
Mi è arrivata voce che ER DUCA... ha fatto il solito sborone... 600 cc... sai che ficata se ti si spegne dentro na pozza.... :mrgreen: :mrgreen:

si è voce giusta.........ma mi spieghi l'avatar :?: :?: :?: ...te sei impazzito...guarda che Renè si inc.....za :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 29/11/2010 14:29 #6977664

ma è broprio una bella motociclettina!!!!!! :banana: :banana: :banana:


:ciao:

si....ma di siQuro parte.... :twisted: :twisted: ....hai iniziato a fare "gambe" :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

Che spettacolo...
Mi è arrivata voce che ER DUCA... ha fatto il solito sborone... 600 cc... sai che ficata se ti si spegne dentro na pozza.... :mrgreen: :mrgreen:

Ao, siete peggio delle socere, un non pò pensà na cosa che gia lo sa tutto er condominio!!!

:twisted: :twisted: :twisted:

Parte parte, me ce devo solo prende .... la gamba! :nerd:

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 03/12/2010 18:52 #6978985

che spettacolo......
sto spulciando questo forum continuamente, tutti i giorni ed ogni giorno scopro cose fanstiche!!!!
Siete veramente in gamba, fate dei lavori fantastici...spero di poter diventare anche io così "pratico" un giorno!!!
Ma la cosa che più mi piace è il vostro spirito di aggregazione!!!!

Vi immagino quando vi incontrate....se state intorno ad una moto così come state intorno ad un tavolo, c'è da morire dalle risate!!!!!!

Se qualche volta che aprite l'officina, scoprite che vi manca qualche litrozzo di birra, chiamatemi, sarò ben lieto di venirvi a soccorrere!!!!!!!

a presto cari!!! la giornata lavorativa è (finalmente) finita...torno a casa!!!!!!
:ciao:

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 03/12/2010 21:49 #6979034

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
credo che domani si facciano un po' di lavoretti......

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 03/12/2010 22:14 #6979046

Ah Giulio, la porta è sempre aperta, devi solo che da venì e bussà con i piedi ..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


si mesà domani lavoretti ..... :roll:

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 03/12/2010 22:30 #6979053

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
Io devo montare la Powe Commander V che ho da 6 mesi e non ho ancora montato sul 660, e montare la vaschetta liquido che perdeva un pochino e l'ho presa nuova. POI VARIE ED EVENTUALI

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 03/12/2010 23:14 #6979060

  • romax1976
  • Avatar di romax1976
  • OFFLINE
  • Messaggi: 795
  • Ringraziamenti ricevuti 2
lavoretti si si si!lavoretti si si si!.....sulla moto di doda!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tessera n° 453


...E DAJE DE TACCO E DAJE DE PUNTA...

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 03/12/2010 23:45 #6979066

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
lavoretti si si si!lavoretti si si si!.....sulla moto di doda!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

IO PORTO LA MAZZA DA 3 KG gliela sistemiamo per le feste (di natale)

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 04/12/2010 00:20 #6979068

  • romax1976
  • Avatar di romax1976
  • OFFLINE
  • Messaggi: 795
  • Ringraziamenti ricevuti 2
non serve da 3 kg....basta pure una da 2 hg!!!! :tentatore: :tentatore: :tentatore: :tentatore: :accidenti: :accidenti: :accidenti:
tessera n° 453


...E DAJE DE TACCO E DAJE DE PUNTA...

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 04/12/2010 09:25 #6979090

...volante 1 a volante2...c'è qualcuno in ascolto...passo!!!

...chi mi da delucidazioni su indirizzo ed orari d'apertura?
Anche via sms, il cell è sul profilo!

Così vedo di divincolarmi dai "domiciliari" :moglie: :mrgreen:

...e poi devo sapere se portare la colazione o il digestivo :D

Grazie cari!!!!!
:ciao:

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 04/12/2010 09:57 #6979092

  • Doda76
  • Avatar di Doda76
  • OFFLINE
  • Messaggi: 724
lavoretti si si si!lavoretti si si si!.....sulla moto di doda!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

IO PORTO LA MAZZA DA 3 KG gliela sistemiamo per le feste (di natale)
:moglie: :moglie: :moglie: :moglie: :moglie: :moglie: :moglie:
Tessera n° 476


Vivi e Lascia Vivere

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 04/12/2010 18:40 #6979182

  • puzzola
  • Avatar di puzzola
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1845
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Vedo che non conoscete Doda.......... :roll: :roll:
Nessuno può farti più male di quello che fai tu a te stesso.

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 05/12/2010 03:13 #6979235

  • romax1976
  • Avatar di romax1976
  • OFFLINE
  • Messaggi: 795
  • Ringraziamenti ricevuti 2
come scritto sopra oggi io e francextz ci siamo concentrati nel tagliando e sostituzione della frizione della moto di doda.....è stata dura ma ce l'abbiamo fatta (come l'amaro montenegro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ),per me era la prima sostituzione, non ne avevo mai aperta una,a tratti ci sembrava di essere alle fantozziadi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tra domande varie e un (purtroppo) bullone spezzato da me.... :spavento: :spavento: :spavento:
brillantemente ripristinato il tutto abbiamo acceso la moto e tutto era posto,un ingrassatina qua e una là,et voilè!!!!
tutto ok la moto va che è un piacere e la frizione un guanto!!!!! :banana: :banana: :banana: :banana:
una bella giornata cazzuta,piena,ma trascorsa in ottima compagnia :mrgreen:
un GRAZIE a francextz e lory alias ventupj che sono stati "ILLUMINANTI" insieme alla compagnia di giulio st che si è prodigato a togliere il bullone spezzato a badialik e altri amici che sono passati a farci visita!!!! :brindisi: :brindisi: :brindisi:


LUNGA VITA ALL'OFFICINA DEI CENTURIONI!!!!
:banana: :banana: :banana: :banana:
tessera n° 453


...E DAJE DE TACCO E DAJE DE PUNTA...

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 05/12/2010 11:53 #6979269

  • Doda76
  • Avatar di Doda76
  • OFFLINE
  • Messaggi: 724
Grazie carissimi amici, la mia jenny va una favola adesso finalmente posso mettere a folle senza problemi :mrgreen:
Un ringraziamento particolare a Franci e a Giulio per aver salvato :censored: :censored: :censored: la mia piccolina :loveit:
Bravo romax vai tutti i sabati a smontare moto ....che io smonto casa :twisted: :twisted:
:ciao: :ciao: :ciao:
Tessera n° 476


Vivi e Lascia Vivere
Tempo creazione pagina: 0.397 secondi