Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!!

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 13/10/2010 12:24 #6957391

  • hyxfc
  • Avatar di hyxfc
  • OFFLINE
  • Messaggi: 273
per l'interno c'e' un prodotto che si inserisce si scuote e forma una patina interna che evita eventuali fuoriuscite, l'esterno lo porti da un carroziere per moto, te lo tratta e vernicia a nuovo.

6 sicuro?
so che poi si spella.........
informati bene che venerdì mi devi deLUCIDARE... :mrgreen:

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 13/10/2010 13:13 #6957403

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
Primo su questi forum romani siQuro si scrive con la Q vai a SQUOLA, poi, hai ragione che si spellano le plastiche verniciate ma quelle che sono soggette a particolari vibrazioni ed hanno una elasticita' particolare come i parafanghi ed alcune fiancatine ma il serbatio, non ha problemi, tanto e' vero che anche la YAMAHA sulla mia 660 l'hanno fatta con serba in materiale plastico verniciato nelle varie colorazioni.

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 14/10/2010 12:03 #6957742

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
per l'interno c'e' un prodotto che si inserisce si scuote e forma una patina interna che evita eventuali fuoriuscite, l'esterno lo porti da un carroziere per moto, te lo tratta e vernicia a nuovo.

6 sicuro?
so che poi si spella.........
informati bene che venerdì mi devi deLUCIDARE... :mrgreen:


a parte la "tankerizzazione" interna, all'esterno bisogna vedere le condizioni del serbatoio...se ha crepe ad esempio...i serbatoi in plastica
vecchi hanno il problema della plastica che perde le proprie caratteristiche di elasticità.....riguardo alla deLUCIDAZIONE, io porto la pasta abrasiva
e Badialik il polish...so c@@@i tuoi :mrgreen: :mrgreen: ....a venerdi :mrgreen: :ciao:

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 28/11/2010 22:52 #6977446

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
Allora, riprendo da dove avevo lasciato....la XL600LM è andata avanti nel restauro, ma le foto di questa le posterò successivamente, ora sono concentrato sulla new entry, TT350.
Ho smontato e pulito tutte le plastiche, riverniciate in modo leggero di bianco, pulita e riverniciata la marmitta,ho applicato gli adesivi (era senza...),montato soffietti nuovi (era senza), borsetta posteriore (era senza),cambiato olio, filtro, candela,guarnizione carter frizione (trasudo eccessivo), sostituito tutte le lampade da 12 a 6 volts, guarnizioni collettori,
...restano da sostituire il filtro aria che arriva in settimana,da apllicare gli adesivi monocross sul forcellone e le righe sui fianchetti, ganasce posteriori, olio forcelle, applicare un paramotore in alluminio del xt che arriva anche esso in settimana, mettere gommette da off appropriate, frecce che arriveranno.....ecco il risultato al momento:
:ciao: :ciao:


Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 28/11/2010 23:26 #6977471

  • romax1976
  • Avatar di romax1976
  • OFFLINE
  • Messaggi: 795
  • Ringraziamenti ricevuti 2
bella bella bella!!!!è tutta un'altra storia così!
però non la fa troppo bella se no poi te penti a farci off!!!! :mrgreen:
tessera n° 453


...E DAJE DE TACCO E DAJE DE PUNTA...

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 28/11/2010 23:28 #6977474

ma è broprio una bella motociclettina!!!!!! :banana: :banana: :banana:


:ciao:

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 28/11/2010 23:35 #6977480

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
ma è broprio una bella motociclettina!!!!!! :banana: :banana: :banana:


:ciao:

si....ma di siQuro parte.... :twisted: :twisted: ....hai iniziato a fare "gambe" :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 28/11/2010 23:48 #6977488

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
si....ma di siQuro parte.... :twisted: :twisted: ....hai iniziato a fare "gambe" :mrgreen: :mrgreen: :ciao:[/quote]



Maligno e'??????

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 29/11/2010 00:04 #6977494

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
si....ma di siQuro parte.... :twisted: :twisted: ....hai iniziato a fare "gambe" :mrgreen: :mrgreen: :ciao:



Maligno e'??????[/quote]
il problema è che già rosico quando sarà davanti e me prenderà a serciate :mrgreen: :mrgreen:

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 29/11/2010 01:05 #6977510

  • Condor
  • Avatar di Condor
  • OFFLINE
  • Messaggi: 611
  • Ringraziamenti ricevuti 2
gran bel lavoro :loveit:


Ricorda,se hai bisogno di una mano, la troverai alla fine del tuo braccio!

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 29/11/2010 11:15 #6977575

  • hyxfc
  • Avatar di hyxfc
  • OFFLINE
  • Messaggi: 273
Bella francè...
la mia dovrebbe essere pronta da domani..
la devo andare a prendere
ciao ciao
:ciao:

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 29/11/2010 12:48 #6977602

  • Doda76
  • Avatar di Doda76
  • OFFLINE
  • Messaggi: 724


Uploaded with ImageShack.us





:ola:
Benvenuta piccolina....bravo franci la tua passione per le moto cresce sempre di più :loveit: :clapping:
Buon divertimento in off :motoretta:
Tessera n° 476


Vivi e Lascia Vivere

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 29/11/2010 13:10 #6977616

ma è broprio una bella motociclettina!!!!!! :banana: :banana: :banana:


:ciao:

si....ma di siQuro parte.... :twisted: :twisted: ....hai iniziato a fare "gambe" :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

Che spettacolo...
Mi è arrivata voce che ER DUCA... ha fatto il solito sborone... 600 cc... sai che ficata se ti si spegne dentro na pozza.... :mrgreen: :mrgreen:
PAUCI SED BONI

"Ogni successo ha le sue rinunce. Ogni conquista il suo prezzo"

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 29/11/2010 13:50 #6977638

Fra complimenti è bellissima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
Penso che la tt sia tra le moto da enduro piu' belle che siano state partorite :mrgreen:
L'hai trovata veramente in ottimo stato.
fai in fretta con i lavori perchè si parlava con Walterino di organizzare un giro in off a Terni :mrgreen: io salgo con la belvetta :banana: :banana:
Quindi acceleraturi o funnu e cutiddu a mezzu i dinti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
BONU TEMPU E MALU TEMPU NUN DURA TUTTO TEMPU

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 29/11/2010 14:04 #6977645

Fra complimenti è bellissima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
Penso che la tt sia tra le moto da enduro piu' belle che siano state partorite :mrgreen:
L'hai trovata veramente in ottimo stato.
fai in fretta con i lavori perchè si parlava con Walterino di organizzare un giro in off a Terni :mrgreen: io salgo con la belvetta :banana: :banana:
Quindi acceleraturi o funnu e cutiddu a mezzu i dinti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


compà ma di dove sei °_°

...a cavaddru jestimatu lucia u pilu!
Tempo creazione pagina: 0.386 secondi