Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: CHE NOIA...la moto originale

CHE NOIA...la moto originale 23/01/2024 23:48 #7636778

:wallb: mi dispiace per tutti coloro che sono sempre alla disperata ricerca del ricambio originale, della freccia originale o del gommino cambio marchiato Yamaha Motor :altalena: SFORTUNATAMENTE ...sono l'opposto...perchè? perchè ora avrei bisogno di tutte le vostre infinite competenze per tutti i miei dubbi su compatibilità- modifiche - customizzazioni varie :musica:
...questo inverno è per me decisivo per mettere su strada la mia Special...ho in garage un 3TB non completo e un telaio 3AJ...
La mia prima idea è:
- usare il telaio 3AJ cosi posso montare il 18 al posteriore in regola con il codice della strada....la 3TB monta il 17
- mi piace la carena stile dakar doppio faro e il gosso serbatoio 3AJ...come sovrastrutture
- vorrei montare delle forche rovesciate del TT600 ma quali? quelle del S o quelle dell'E ? cambiano in lunghezza? se si quali ?
- vorrei... :book: FOLLIA ...montare il bellissimo forcellone che monta la TT600 Belgarda in alluminio con leveraggio completo dell'Ohlins a Gas... cosa ne pensate? ci starebbe?
- nel caso diventasse troppo complesso...potrei utilizzare forche e forcellone del 3TB sul telaio 3AJ?
- usando il telaio 3AJ dovrei solo preoccuparmi del serbatoio dell'olio oppure di altro?

grazie per lka vostra pazienza

CHE NOIA...la moto originale 26/01/2024 19:09 #7636795

forse ho chiesto un pò troppo...ma stò cercando nel Forum qlcuno che si è cimentato in queste modifiche.
Tempo creazione pagina: 0.191 secondi