Grazie mille per la risposta:
Allora aprendo il carburatore il meccanico (ex Yamaha) ha notato subito mancanza di pezzi viti e o ring ha recuperato quello che è riuscito a recuperare da vecchi carburatori nella sua officina per farmi andare a casa visto che la moto mi ha lasciato a piedi (per fortuna nel porto ad Olbia e che ho dovuto portarliela a Genova) aveva trovato una molla grossa e dura che non permetteva l'apertura del carburatore, poi un problema del galleggiante che si impallava e non partiva più la moto.... l'ultimo meccanico non è stato molto chiaro ha detto soltanto che ha modificato il carburatore eliminando la molletta un po' più leggera montata su a Genova.. allego foto
ora come ora il carburatore risponde al comando aumentando potenza ma conoscendo la vera potenza che può avere un TT messo bene direi che non è al top anche perché di compressione non è messo male il motore, parte al primo colpo anche dopo giorni da fermo ,ha anche la manopola del gas che si blocca e non torna in sede facendo quel click tipico!!!(lo si vede nel video)
... Vorrei metterlo in sesto....ma da qualcuno che ci sa fare con questi motori (ieri un meccanico per provarla mi ha chiesto se partiva solo a pedala????
è si stava rompendo la caviglia!!!
...