Zappaterra ha scritto:
Ciao. Appena fatto sul mio 55w e penso il lavoro sia abbastanza simile.
Togli la ruota dietro. Togli il perno inferiore ammortizzatore. Togli il perno forcellone e tiri indietro il forcellone stesso facendo attenzione agli spessori e bicchierini che ci sono. Non ho dovuto staccare i leveraggi del progressivo, permettono di fare indietro il forcellone a sufficienza.
Metti su il rullo nuovo e rimonti a rovescio rimettendo i leveraggi del mono come vanno in origine.
Tu avrai anche pinza freno e tubo da staccare dal forcellone.
Unica roba, hai bisogno di un cavalletto sicuro. O appendere la moto come un salame ai travi del garage.
l'1VJ non ha il disco post, il lavoro è identico al tuo, unica cosa che mi sento di consigliare, visto che si deve smontare, è di ripulire per bene è ingrassare sotto i bicchieri dove al 99% ci saranno le tenute mal messe..
Basta rimettere gli spessori che sono dentro esattamente come li trova