te stai a sbaglia de grosso, secondo me la tua risposta non ha valore consulenziale, poichè le sedi dei cuscinetti di banco sono decenni e decenni che vengono rifatte... ma questo tu lo sai strabenissimo. ma per tuo solo ed esclusivo intreresse personale, ti fa comodo dare queste informazioni, anche perchè sei molto conosciuto su questi forum, peccato che di te conoscono solo pochissimi aspetti, mentre io ne conosco moltissimi altri,,,, Quanti motori di moto conosci? su quanti motori si moto sei in grado di dare/fare consulenze MA SOPRATTUTTO SU QUALI MOTORI DI MOTO SAI METTERE LE MANI? Non sei mai stato un meccanico, sei solo una persona che conosce alcune moto enduro,,,, ma la tua conoscenza finisce li..... sei rimasto come conoscenze a 30 anni fa.... E' pur vero che come conosci tu questi motori mi riferisco a motori delle yamaha xt e tt, pochi o forse nessuno ne sa come te.... ma i tempi cambiano e con i tempi le tecnologie. Oramai ho imparato a mie spese a capire chi sei, molti altri lo hanno capito ma non hanno gli attributi per dirlo.... IO SO DILETTANTE E NON C'HO PROBLEMI A DIRE LA VERITA' A DIFFERENZA DI TE...... ti volevo bene e mi fidavo ciecamente di te,,, ma siccome non sono stupido e soprattutto non ho problemi ha raccontare quanto accaduto, che come tu ho sempre ripetuto è tutto documentato, sia cartaceo, sia audio e sia video..... Comunque rimane sempre aperta la mia disponibilità ad un confronto con te..... DAVANTI A TUTTI.... ciaone dal Dilettante,,,,,, che NON DIMENTICHERA' MAI.....