???
L'arricchitore è lo starter, si tira per l'avviamento a freddo e poi si toglie. Non ha una membrana, ma un pistoncino, che se chiude rende la carburazione sempre troppo grassa.
La membrana è quella che aziona la saracinesca del secondo corpo del carburatore, e sta sopra la stessa. Lavora per depressione. Quindi non "spinge" su alcunchè, invece "tira su'" la saracinesca...
Se hai smontato e pulito i carburatori ce l'hai avuta in mano per forza, quindi mi sembra starno che tu chieda dove si trova.
Secondo me invece il problema è un altro: a piena apertura non arriva abbastanza benzina. Questo di solito è causato da sporcizia che ostruisce i filtrini benzina. Essi sono due: uno dentro il serbatoio, sopra il rubinetto. Ed uno dentro il carburatore, sopra la sede della valvola a spillo.
Ma, di nuovo, se hai smontato e pulitio i carburatori, certamente hai smontato e pulito anche il filtrino, è la prima cosa che si pulisce...
PS: vedo che è il tuo primo messaggio, E QUESTO NON VA BENE!
Da regolamento, e soprattutto per buona educazione, prima ci si presenta postando un messaggio di presentazioni nell'apposita sezione, e fornendo le necessarie informazioni per poterti aiutare: di dove sei, che moto hai, quanti km ha, etc. Puoi anche postare qualche foto della tua bella!
Solo dopo aver fatto ciò, torna in questa sezione e vediamo di risolvere il tuo problema....