Buongiorno a tutti,
sperando di fare cosa utile, vorrei segnalare due contatti per le operazioni in oggetto.
A seguito di un tentato furto, si è prodotto uno strappo nel telaio:
portato a saldare da "
Scardino", mi pare abbia fatto ottime saldature / rinforzi per una cifra equa e sostenibile, oltreché controlli integrità / raddrizzatura.
Ho poi deciso di far revisionare il monoammortizzatore. Come suggerito ampiamente nel forum, ho contattato la ditta "Sora - ammortizzatori" di San Vendemiano (TV): sebbene gentilissimi, cordiali e precisi, mi sono scontrato con la mia allergia alle spedizioni. Così sono finito alla "
Cappelli ammortizzatori": per una cifra di poco superiore a quella informalmente propostami al telefono da Sora, hanno revisionato e ricostruito il mono del SuperT (Xtz750) senza valvoline e ammennicoli vari.
Li segnalo perché mi sono sembrate due officine / persone molto preparate, competenti, appassionate ed oneste (in particolare il Sig. Cappelli, disponibile e gentile, qualità ormai prossime all'estinzione).
Preciso che non ne traggo alcun vantaggio e spero di non trasgredire il regolamento del forum (l'ho letto, ma magari mi è sfuggito qualcosa).
Preciso anche che non ho ancora rimontato nulla. Per verificare la bontà dei lavori fatti dovrò lavorare ancora un po'; al limite venderò tutto in piazza, tanto la moto è già nelle cassette della frutta....
Ciao a tutti