Negusse ha scritto:
Ho visto che non esiste una sezione apposita per il TT 600 quindi ho deciso di scrivere qui, ma se i moderatori credono possono spostare la discussione dove meglio credono.... dunque.... i primi dubbi sono:
- il mio TT è del 1987 (prma immatricolazione)...
- è omologato per 1 solo posto
- ha il telaio bianco e il paramotore tubolare (il telaio non sembra riverniciato... ho grattato un pò per scoprire il numero di telaio....)
- non ha la protezione al freno anteriore
- la centralina è di fianco al canotto sterzo
- il fondoscala del contachilometri è 140 ed ha il totalizzatore
a me sembrano caratteristiche MISTE tra la prima serie (telaio rosso) e la seconda serie (telaio bianco).... qualcuno può aiutarmia fare chiarezza? esistono moto che hanno caratteristiche simili oppure è una serie di modifiche del vecchio proprietario?
GRAZIE
Tutto OK stai tranquillo,hai un TT 600 59x seconda serie (87/88) con telaio rosso e serigrafie nuove che in seguito sono state impiegate sulla 59x 89/91 bianca.
su quel modello la Belgarda omologava già il passeggero oppure si poteva richiedere l'annotazione carta tramite nuovo collaudo, se era di importazione però restava mono posto, in ogni caso hai tutto originale compreso il Conta Km che poi passa anche sulla versione bianca, se era un 59x prima serie (86/86) trovavi il magnifico trip usato nelle vechie gare di motorally ed altro, in ogni caso le moto sono uguali al di fuori di qualche soluzione estetica e piccoli miglioramenti interni al motore che gia negli anni precedenti 85/86 la Yamaha via via apportava sulle varie mandate in assemblaggio durante lanno