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ARGOMENTO: xt 350

xt 350 03/10/2016 16:07 #7541677

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ciao a tutti. Sto ritirando un xt 350 per iniziare mia moglie e e per i miei fuori strada lasciando a casa il 660.
cosa ne dite?
ha rifatto il motore l'anno scorso e sembra sia tutta in ordine salvo la carburazione come gia informa il proprietario.
quando vado a vederla cosa devo controllare?
c'e chi ha buona fama per metterle a posto a Torino o a milano?
se avete qualche indirizzo passatemelo.
grazie

xt 350 03/10/2016 16:46 #7541682

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Le cose da controllare sono sempre quelle:
Cuscinetti vari (sterzo e ruote)
Freni, soprattutto che la frenata del posteriore sia regolare perchè se il tamburo si è ovalizzato sono c :censored: zzi
Che il cambio .... cambi e che la moto vada dritta.

Piuttosto spero che tua moglie sia alta perchè la TT non è a livello delle enduro moderne ma non è nemmeno bassissima ... la mia, per esempio (1,65) avrebbe dei problemi.
ANDANDO IN MOTO NON SI INVECCHIA ..... AL MASSIMO SI DIVENTA DIVERSAMENTE GIOVANI

xt 350 04/10/2016 00:52 #7541736

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Silfra a meno di un errore nel titolo del topic il buon Ronzinante parlava di un XT non di un TT, non so esattamente di quanto, ma dovrebbe essere decisamente più basso.
Per il resto, sui controlli niente da aggiungere! :ciao:

xt 350 04/10/2016 07:55 #7541740

problemi di carburazione? potrebbe essere di tutto di più....
se ad esempiosono i collettori.... calcola un 150€ oppure dovrai costruirteli da solo modificando quelli di un kawa... nn ricordo quale... ma su www.xt600.cc troverai come fare...
io partirei da una moto senza difetti conclamati... perchè tantopoi gli altri salteranno fuori...
se vuoi iniziare tu moglie meglio un dr350 decisamente più basso come seduta...
e lo potrai usare anche tu....
se poi vuoi fare una bella cosa.......
un klx300r o 250r....
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

xt 350 04/10/2016 18:12 #7541791

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Alext600z ha scritto:
Silfra a meno di un errore nel titolo del topic il buon Ronzinante parlava di un XT non di un TT, non so esattamente di quanto, ma dovrebbe essere decisamente più basso.
Per il resto, sui controlli niente da aggiungere! :ciao:

Vero, avevo letto TT ... in effetti la XT è molto più bassa anche se rimane sempre una moto on/off e quindi più alta di una stradale, però, in questo caso, già dal metro e 70 non ci dovrebbero essere problemi.
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