Come ti hanno gia suggerito la parte più importante è provarla e vedere se da qualche problema...
l'unica cosa che posso aggiungere è che quando la vai a vedere puoi togliere l'espansione (ci metti due minuti, è attaccata con due viti al telaio e con due molle al cilindro) e guardare nel cilindro..
facendo girare il motore a mano con la pedivella vedi praticamente tutto il pistone e mezzo cilindro, così capisci se è rigato (di solito i primi segni di gripaggio/scaldata sn proprio sulla luce di scarico e te li trovi di fronte)...
In teoria cmq da libretto ti diranno di cambiare il pistone circa ogni 10 ore nn 100...
Ma è una follia... a me sn sempre durati diversi anni, usandola tutti i finesettimana.
nel caso fosse da cambiare cmq considera che nn maggiori come sulle "nostre" col cilindro in ghisa...
Essendo in alluminio con riporto superficiale il cilindro puoi lappare leggermente al cambio pistone, ma se ci sn righe profonde o troppe lappatine si ricroma e torna alla misura std... però costa cisca 200 pere