Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: On-Off

On-Off 22/08/2016 11:53 #7537469

Ciao a tutti, ben ritrovati dopo un bel po'!
Sto valutando l'acquisto di una moto (Tracer 900) e leggo che, come la precedente MT-09 nuda, anche questa manifesta comportamenti on-off.
Mi sono fatto un'idea di cosa sia ma non ho capito se è un difetto congenito non eliminabile o se è dovuto ad una carburazione da ottimizzare, e se infine sia poi così grave.
Chiedo lumi, e chiedo anche venia se l'argomento ha con questo forum solo il tenue aggancio della casa madre.
Grazie
Il passato è un paese straniero, laggiù fanno le cose in modo diverso

On-Off 22/08/2016 12:32 #7537471

  • doktorcash
  • Avatar di doktorcash
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4834
  • Ringraziamenti ricevuti 252
  • Tessera CTI n.: 467
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,no-tenere
Uh, guarda guarda, il Bianconiglio....ti davamo per disperso, forse passato al quad o peggio allo sPuter tre ruote... :rofl: :rofl: :rofl:
...e invece hai intenzioni bellicose! :lol: :lol:

E' strano quello che scrivi, io ho sentito invece proprio il contrario, cioè che sulla Tracer era praticamente scomparso l'effetto on-off della naked.
Sulla carburazione è difficilino lavorarci vista l'assenza di carburatori... :rofl: :rofl: :rofl:

Scherzi a parte, mi sembra una splendida moto, occhio che è una belvetta, pianino col gas mi raccomando! A tale proposito, ha tre mappature, penso che anche un possibile effetto on-off si attenui utilizzando le mappature standard e soft.

ben riletto,
:ciao: Cash
XT600Z-1vj "Puffetta"
BetaBoano300 CrossDoktor SpecialRallyLight -

Tessera N°467
"Preferisco Bruciare Che Spegnermi Lentamente"

On-Off 22/08/2016 19:17 #7537513

  • motogas
  • Avatar di motogas
  • OFFLINE
  • FJR 1300 A
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 80
  • Tessera CTI n.: 0026
  • Tessera FMI n.: 24032287
  • Moto: : no-tenere
Toh che si rivede :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: caro proff se proprio l'effetto on-off ti dovesse dare fastidio installi una PC 5 e ti fai fare una taratura al banco, guadagni un paio di cavalli e te la rendono con un'erogazione elettrica.
Provare per credere :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
ERO, SONO, PER SEMPRE RESTERO' M O T O C I C L I S T A
BE HAPPY,HAVE A YAMAHA
Tessera n. 26 !!

On-Off 23/08/2016 12:32 #7537584

Mi sembra di capire che non sia poi un problema significativo. Sto valutando l'MT-09 e simili e cerco di concludere quale moto è più adatta a me
Grazie amici, soprattutto per il piacere di avervi risentito. :ciao:
Il passato è un paese straniero, laggiù fanno le cose in modo diverso
Tempo creazione pagina: 0.273 secondi