Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Compatibilità telai sw-motech

Compatibilità telai sw-motech 26/07/2016 09:17 #7535449

  • marcoPT
  • Avatar di marcoPT
  • OFFLINE
  • Messaggi: 20
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Buongiorno a tutti non so se sono nel topic giusto ma ho una domanda da farvi e spero mi potrete essere d'aiuto.

i telai sw-motech , da quanto leggo, sono compatibili con le nuove givi trekker outback (correggetemi se sbaglio) ma qualcuno sa se lo sono anche per le kappa venture?

da quanto so le givi hanno un telaio apposito (chiamato "cam" o qualcosa del genere) mentre le kappa possono essere montate anche sui vecchi telai givi (pl363 per intenderci) quindi mi chiedevo se sui telai sw-motech potessere essere montate per mezzo di qualche adattatore.
Grazie

Compatibilità telai sw-motech 27/07/2016 00:07 #7535555

  • GURU1177
  • Avatar di GURU1177
  • OFFLINE
  • XT1200ZE - VF500F
  • Messaggi: 198
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Per quanto riguarda i telai SW Motech non so risponderti, invece ti posso garantire che le Outback hanno dei telai totalmente differenti dalle Kappa Venture, in alternativa a queste ultime puoi montare le Givi Dolomite o Dolomiti (non ricordo il nome preciso) che montano come le Kappa su tutti i telai PL (non cam) previa modifica con il kit fornito assieme alle valigie.
Spero di esserti stato utile.
Non si smette di andare in moto perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di andare in moto.
Tempo creazione pagina: 0.191 secondi