Ragazzi salve a tutti... oggi a Roma diluvia, così mi sono dedicato a pulire per bene il mio Yamaha TTR600... bulloneria controllata, bella oliata... a fine lavori vorrei far girare la catena per scaldarla, così posiziono il sollevatore sotto la moto, la accendo... la sollevo... inserisco la marcia e si spegne!
Mi dico... avrò toppato qualcosa, così ridiscendo il TTR, lo accendo... è in folle, lo sollevo... stringo la frizione, inserisco la prima senza lasciare la frizione... e si spegne!
E' chiaro e confermo che la moto su strada va benissimo, anzi dà molte soddisfazioni al papà
Qualcuno ha la minima idea del perché accade questo strano evento? Col mio precedente TTR (identico al presente... ) questa procedura non dava alcun problema...
Pensavo a qualche sensore o altro, ma immaginarlo su un TTR (accensione esclusivamente via Kickstarter) mi sembra un pò... ai confini della realtà!
Faccio presente che anche sull sollevatore lascio il cavalletto laterale aperto... come facevo anche col precedente TTR!
Grazie a chi vorrà spremersi le meningi con me per svelare l'arcano..
Daniele DV