il problema non l'hai sulla ruota posteriore ma sull'albero uscita cambio che sposta il pignone di circa15 mm verso l'esterno, anche se lo giri e rettifichi per quanto possibile lo spessore che sta tra piglnone e cuscinetto non avrai mai un centraggio corretto e la catena struscera sia nel telaio che nel semicarter motore col serio rischio che basta un piccolo sasso o altro che incastrandosi rompa qualcosa, non parliamo poi se ti trovi a passare qualche fangaia dove lo stesso fango nella rotazione in molti casi ha rovinato il paraolio dell'albero fino a romperlo, quel paraolio ha funzione di tenuta di pressione nell'impianto di lubrificazione del cambio e altro e te ne accorgeresti troppo tardi.
in fondo alla fine ognuno fa cio che vuole e non tutti queli che hanno fatto questa trasformazione hanno avuto i problemi che ho elencato magari perche usano la moto saltuariamente e con rispetto, magari per Culo (che ci vuole sempre
![:lol: :lol:](/components/com_kunena/template/blue_eagle/images/emoticons/icon_lol.gif)
) o magari perche li hanno avuti e non lo vogliono dire, ci sono anche quelli che grippano il Tenere e danno la colpa al parafango
![:rofl: :rofl:](/components/com_kunena/template/blue_eagle/images/emoticons/icon_rofl.gif)
.