Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Richiesta info

Richiesta info 29/08/2015 12:25 #7498141

Buon giorno a tutti, mi chiamo Luca e sono un nuovo iscritto,volevo farvi una domanda, siccome che domani mattina Andró a vedere un supertènèrè 750 anno 1997, volevo sapere se i problemi evidenziati per questo tipo di moto(regolatore di tensione,membrana carburatori,perdite di benzina, fari che non illuminano a sufficienza e poi spero basta) sono stati risolti negli anni oppure bisogna verificare se sono state modificate dal proprietario?In particolare il modello di colore bordeaux e grigio metallizzato immatricolato nel '97 ne era esente? Aveva altri problemi? Cosa devo guardare con attenzione per capire se ne vale la pena acquistarla?Grazie mille delle info che vorrete darmi.

Richiesta info 29/08/2015 12:52 #7498142

  • pgc580
  • Avatar di pgc580
  • OFFLINE
  • Messaggi: 8393
  • Ringraziamenti ricevuti 553
  • Tessera FMI n.: 23/079651/M
  • Moto: : BMW R 1200 ST, OSSA 250 MAR
Dopo le prime degli anni 89 e 90 sono stati sostituiti il regolatore e mi pare la campana frizione
Poi dal 95 una piccolissima modifica ai carburatori
Altro, praticamente nulla, almeno di fabbrica: ciò vuol dire che in ogni caso si tratta di una moto nata "sana" senza grossi difetti

Se il proprietario ha fatto altri lavori, c'è comunque da sperare che li abbia fatti bene, possibilmente senza fare modifiche evidenti che mettono la moto fuori legge

Per il resto, devi verificare ciò che si verifica con qualsiasi moto: se non sei esperto tu, fatti accompagnare da qualcuno che la conosca bene, magari uno del Forum
Di dove sei?

Ovviamente, se la prenderai, dovrai fare un bel check
Vi suggerirei del pantoprazolo... sono indigesto, causticamente disponibile ;-) ...e pure cinico.
Ah, dimenticavo... giudice da tastiera
Dicono anche che non sto bene, però fin qui ci sono arrivato, io

Richiesta info 29/08/2015 14:53 #7498154

Ciao, grazie delle info, di moto ne ho sempre avute solo che ora ero in pausa da circa8-9 anni, ho cominciato a 16 anni con una Gilera Arizona, a 19 una Suzuki Dr 650, a 22 una Kawasaki zar 600, a 26 una Yamaha tenere 600, quella con il serbatoio enorme di colore blu e gialla(fantastica sulle sabbie di Po) a 32 anni Yamaha r1 a carburatori e poi con la nascita del primo figlio mi sono dato a un altra grande passione che è la pesca riducendomi a girare con un Majesty 125.Pensavo che la mia avventura in moto fosse finita, ma mi è bastato andare sul Po con lo scooter alla ricerca di nuovi spot per calare le mie lenze per farmi tornare la voglia di polvere e traversi in accelerazione.Ora comincio a pensare che da questa malattia non si riesca a guarire, se la moto è dentro di te puoi soffocare le tue emozioni, ma non riuscirai mai a spegnerle definitivamente.Scusa per commento personale ma quando mi hai chiesto se ero esperto di moto mi hai fatto rivivere la mia storia e volevo rendervi partecipi.Ah scusate ma non mi sono ancora presentato bene io vivo a Bagnolo San Vito in provincia di Mantova ed ho 43 anni, ciao a presto.

Richiesta info 29/08/2015 16:13 #7498163

  • pgc580
  • Avatar di pgc580
  • OFFLINE
  • Messaggi: 8393
  • Ringraziamenti ricevuti 553
  • Tessera FMI n.: 23/079651/M
  • Moto: : BMW R 1200 ST, OSSA 250 MAR
Ecco, spesso i nuovi arrivati non inseriscono il luogo di abitazione
Non è certo per farsi gli affari tuoi, ma sapere che sei a Vattelapesca è utile per indirizzarti da un forumista che vive da quelle stesse parti, un negozio della zona, magari combinare una gita
Non ci sono certo secondi fini, solo desiderio di rendersi utili
:ciao:
Vi suggerirei del pantoprazolo... sono indigesto, causticamente disponibile ;-) ...e pure cinico.
Ah, dimenticavo... giudice da tastiera
Dicono anche che non sto bene, però fin qui ci sono arrivato, io

Richiesta info 29/08/2015 23:40 #7498203

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25793
  • Ringraziamenti ricevuti 1331
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Io ti ho risposto nel topic di presentazione, la prossima volta non scriverne 2 uguali in sezioni diverse

:book: :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Richiesta info 29/08/2015 23:55 #7498206

Ok chiedo scusa è che non riuscivo a capire dove dovevo scrivere per renderlo visibile a tutti, spero di non fare altre cazzate.
Tempo creazione pagina: 0.179 secondi