Ciao a tutti,
sono alla ricerca, ormai disperata, di un nuovo ammortizzatore posteriore per la mia 550.
Come saprete la particolarità di questo mono lo rende un po una fregatura quando si tratta di doverlo cambiare.
Fino ad adesso ho visto i + famosi: bitubo, yss, wilbers, ecc. Sono tutti un po troppo cari per i miei gusti.
So che il mono della YZ 465 andava bene ma parliamo sempre di un articolo che come minimo ha 30 anni.
Uso la moto per viaggiare quindi carico di bagagli e non vorrei trovarmi sempre con una moto pericolosa.
Mi chiedevo se fra le varie moto in commercio, moto degli anni 90 e successivi, non ce ne fosse una che avesse un mono lungo 500mm da occhio ad occhio, in modo da poterlo adattare con poco alla XT 550. Per ora le mie ricerche mi hanno anche fatto cercare fra i mono che montano i quad ma senza successo.
Qualcuno di voi esperti sa come consigliarmi???
Grazie mille a tutti!
ciao
A casa ho un mono di una vecchia yz che mi era stato dato in cambio di pezzi Gilera dicendomi che andava bene sul 59X ma è troppo corto e il serbatoio solidale al corpo non ci entrerebbe in nessun modo ..quando torno ti posso fare due foto e prendere due misure..