come sempre quando si va sul tema valore di un mezzo d'epoca si aprono mille discorsi che , seppur puntanti a mille direzioni hanno direzioni diverse hanno ognuno un fondo di verità....
la 34l non è una moto rara nel vero senso della parola , solo qui nel forum saremo una 20na , pensa nel mondo quante ce ne sono ancora.......
una quotazione ONESTA per una moto del genere mi sentirei di dire sia 1500 euro per un mezzo conservato ed in ordine .
io per dirti la mia l'ho pagata 1500 , ce ne ho spesi oltre 3000 vicino per renderla efficiente ( termica , distribuzione, freni , sospensioni , gomme , cuscinetti , carrozziere , paramani originali ecc ecc.... ) se dovessi venderla non potrei chiedere meno di 4mila , e magari troverei anche la persona che pur di avere "quella " moto sarebbe felice di darmeli ma non è assolutamente quello che influenza la quotazione.io ho la mia sempre in vendita per tenere buona la signora e a 3500 sono venute decine di persone a vederla , un paio li ho dovuti davvero scoraggiare
purtrppo il vero dramma delle moto d'epoca è proprio il motociclista nostalgico che oggi ha la potenzialità economica per permettersi la moto che da ragazzo gli ha tolto il sonno senza mai poterci arrivare, in fin dei conti 1000-1500 euro oltre il valore logico cosa sono di fronte al coronamento di un sogno?? è la PASSIONE che ci rovina e molti commercianti ci giocano dentro e innalzano i prezzi proprio in virtù del fatto che oggi molto spesso chi ha i soldi non stà tanto a girare , paga e si toglie gli sfizi