Buonasera! ...*rullo di tamburi*... Accesa!
In primis, nel rimontarlo a quanto pare ho errato nel montaggio del carburatore, mettendo la ghigliottina del primo corpo al contrario (ahimè!) ... Così oggi ho smontato di nuovo tutto, aperto carburatore e corretto l'errore ... Poi mentre ero a telefono con Andrea (che ringrazio tantissimo, davvero un Signore come pochi) ho cercato di regolare la carburazione ...
Così dopo aver montato tutto, do le prime scalciate per "caricare" poi do quella per l'accensione e si accende per 1-2 secondi e si rispegne... Così riprovo ed eccola che accende :') .. Eccitazione a mille con quel rombo ... Se non accellero si spegne ... Il minimo allora? Poi l'ho riaccesa altre volte, dopo aver cercato (forse in vano) di regolare il minimo, l'ultima volta che l'ho accesa dopo un po' ha cominciato a fare un fumo bianco, ma non dalla marmitta, ma dal motore tipo ... Anche odoraccio, e un po' mi ha messo paura così ho spento (cioè si è spenta da sola) e non ho più riacceso, secondo voi quali sono le cause? Se non è il minimo (spero di si) per quale motivo si spegne?
Sto cercando di farmi un'idea.. Così domani con un amico meccanico, non partiremo dal nulla diciamo...
Una buona serata a tutti