Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Carburazione Ttr 600 ... Help Me!

Carburazione Ttr 600 ... Help Me! 27/10/2014 16:36 #7459284

Salve a tutti,

Ho da qualche giorno preso un ttr, ad un prezzo praticamente regalato, la moto sembra davvero in ottime condizioni, io che non sono un meccanico e nemmeno mi ci avvicino diciamo, ho fatto dei lavoretti di manutenzione prima di provare a metterla in moto.
- Cambio olio
- Cambio filtro olio
- Cambio spugna filtro aria
- Cambio candela
- Pulizia carburatore

Ad oggi non va ancora in moto, a mio avviso i problemi possono essere 2: carburatore non carburato correttamente (galleggiante?) o altrimenti l'alza valvole, ho letto che lo si può fare anche in maniera manuale, portato il comando sul manubrio ... illuminazioni su questo?

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno sprecare qualche minuto per me, grazie!

Carburazione Ttr 600 ... Help Me! 27/10/2014 22:24 #7459347

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
IL decompressore automatico funzione talmente bene ( se ben regolato) che non serve spostarlo...che oltretutto può causare dei danni se mal usato....

Per accendere un mono come il 595 serve la "tecnica giusta" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: alzavalvole ben regolato.....non accelerare e calcio deciso....... :mrgreen:


Di solito gli avvii con carb vuoto è il più difficile.......

La pulizia del carb è stata fatto "bene" :?:

:ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Carburazione Ttr 600 ... Help Me! 27/10/2014 22:51 #7459357

  • motogas
  • Avatar di motogas
  • OFFLINE
  • FJR 1300 A
  • Messaggi: 2283
  • Ringraziamenti ricevuti 80
  • Tessera CTI n.: 0026
  • Tessera FMI n.: 24032287
  • Moto: : no-tenere