Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: BATTERIA CHE FA' IL BOTTO

BATTERIA CHE FA' IL BOTTO 01/09/2014 21:53 #7447294

Ciao amici, oggi mentre sto dando o una limatina al fine corsa del cavalletto centrale BOOM minch.. botto!!! cosa sarà mai BHOO?????,
finito di rimontare pranzo e subito dopo come un tossico in astinenza :P decido di fare un giretto.
Giro la chiave tutto spento porc..... cosa sarà successo?? levo fiancatine e sella e subito mi cade l'occhio su i tappetti gialli della batteria ne manca uno, ma ndo stà booo mistero della fede, risultato batteria da buttare MHA! esco compro batteria nuova risultato 28euri e vai!!!!
Ma secondo voi che cosa è successo???

Scrivere queste poche righe...occasione per salutarvi tutti amici ciao
:ciao:

BATTERIA CHE FA' IL BOTTO 01/09/2014 22:29 #7447302

  • Marco 70
  • Avatar di Marco 70
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2360
  • Ringraziamenti ricevuti 149
Ciao, se stavi molando il cavalletto con la mola a disco, sicuramente delle scintille sono andate nella zona batteria, provocando il fatitico botto :shock: :shock: l'acido con le scintille non vanno d'accordo :mrgreen: :mrgreen: :ciao:
"Una special" è la proiezione meccanica dei desideri, dell'estetica e delle forme di un uomo.
Dice chi sei, come la pensi, a cosa aspiri.

BATTERIA CHE FA' IL BOTTO 02/09/2014 11:37 #7447419

Grazie Marco per avermi spiegato cosa è successo,
effettivamente ho allungato il tubicino dello scarico acido batteria fin sotto al forcellone posteriore probabile sia successo quanto prima descritto :shock: .
comunque sia lunga vita ai Ténéré :ciao:

BATTERIA CHE FA' IL BOTTO 02/09/2014 21:49 #7447540

  • Marco 70
  • Avatar di Marco 70
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2360
  • Ringraziamenti ricevuti 149
Grazie Marco per avermi spiegato cosa è successo,
effettivamente ho allungato il tubicino dello scarico acido batteria fin sotto al forcellone posteriore probabile sia successo quanto prima descritto :shock: .
comunque sia lunga vita ai Ténéré :ciao:

:tenere: forever :loveit: :mrgreen: :ciao:
"Una special" è la proiezione meccanica dei desideri, dell'estetica e delle forme di un uomo.
Dice chi sei, come la pensi, a cosa aspiri.
Tempo creazione pagina: 0.178 secondi