Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Pedane Maggiorate Sifam Italia

Pedane Maggiorate Sifam Italia 12/08/2014 12:10 #7443604

  • ELIA
  • Avatar di ELIA
  • OFFLINE
  • Messaggi: 180
  • Ringraziamenti ricevuti 1
ciao a tutti!! magari qualcuno conoscerà' già questo sito internet www.sifam.it, dando un'occhiata vedo alcuni prodotti specifici a prezzi tutto sommato vantaggiosi e volevo condividerlo con voi, magari a qualcuno sara' utile!
ho trovato nella sezione pedane maggiorate queste www.sifam.it/kyoto-pedane-cross-foo1011.php, le ho viste nel negozio di Crosshop di Carnago che ho qui vicino a casa, mi sembrano di ottima fattura e mi interessano parecchio. , quindi mi chiedevo se vale anche per queste pedane il discorso fatto nella sezione del forum GDA PEDANE MAGGIORATE, nella quale si consigliavano pedane buzzetti che necessitavano solo di essere leggermente molate per poter essere montate.
Che ne dite? secondo vale ne vale la pena? qualcuno le ha gia' avute?

Pedane Maggiorate Sifam Italia 12/08/2014 15:59 #7443655

  • AleCT
  • Avatar di AleCT
  • OFFLINE
  • Messaggi: 21927
  • Ringraziamenti ricevuti 216
  • Tessera CTI n.: 589
  • Moto: : XTZ 750 SuperTènèrè
Devi vedere come è l'attacco pedana sul ST750 per capire se possono essere compatibili o adattabili :roll:
Cmq con la metá prendi le Buzzetti... :wink: :ciao:
..salta in sella al TéNéRè!!!

MEGLIOMONOCHEBOXER
Tessera n° 589

Pedane Maggiorate Sifam Italia 12/08/2014 16:09 #7443659

  • ELIA
  • Avatar di ELIA
  • OFFLINE
  • Messaggi: 180
  • Ringraziamenti ricevuti 1
l attacco e' come quello in foto, uguale a quello del super (apparentemente, bisogna certamente misurare con il calibro le dimensioni dell' alloggiamento del perno e la larghezza massima dell attacco della pedana).
ripeto, apparentemente attacco e misure sembrano identici alle buzzetti.
queste ultime le ho trovate per husqvarna in un rivenditore qui vicino e le pagherei 45 euro la coppia, in negozio le sifam vengono 59, insomma non molto di più. di certo sono più grandi, più belle, più leggere, bisogna solo capire se riesco a montarle :mrgreen:

Pedane Maggiorate Sifam Italia 12/08/2014 16:17 #7443667

  • AleCT
  • Avatar di AleCT
  • OFFLINE
  • Messaggi: 21927
  • Ringraziamenti ricevuti 216
  • Tessera CTI n.: 589
  • Moto: : XTZ 750 SuperTènèrè
l attacco e' come quello in foto, uguale a quello del super (apparentemente, bisogna certamente misurare con il calibro le dimensioni dell' alloggiamento del perno e la larghezza massima dell attacco della pedana).
ripeto, apparentemente attacco e misure sembrano identici alle buzzetti.
queste ultime le ho trovate per husqvarna in un rivenditore qui vicino e le pagherei 45 euro la coppia, in negozio le sifam vengono 59, insomma non molto di più. di certo sono più grandi, più belle, più leggere, bisogna solo capire se riesco a montarle :mrgreen:
Ah ecco in negozio convengono ma online mi pare proprio di no :wink:
Cmq ho i miei dubbi che siano più grandi delle Buzzetti ma esteticamente più gradevoli si 8)
Se le prendi poi facci sapere per futuri acquisti :mrgreen:
..salta in sella al TéNéRè!!!

MEGLIOMONOCHEBOXER
Tessera n° 589

Pedane Maggiorate Sifam Italia 12/08/2014 16:52 #7443671

  • ELIA
  • Avatar di ELIA
  • OFFLINE
  • Messaggi: 180
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Certamente!! Tanto fino al 25 agosto il negozio crosshop è chiuso per ferie, ho tempo per fare conti e misurazioni giuste!! :mrgreen:

Pedane Maggiorate Sifam Italia 12/08/2014 16:56 #7443672

  • letto
  • Avatar di letto
  • OFFLINE
  • Messaggi: 92
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Devi vedere come è l'attacco pedana sul ST750 per capire se possono essere compatibili o adattabili :roll:
Cmq con la metá prendi le Buzzetti... :wink: :ciao:

io ho preso le buzzetti da questo venditore
dopo aver limato qualche mm il perno ci stanno perfette

Pedane Maggiorate Sifam Italia 12/08/2014 17:59 #7443676

  • spacecarletto
  • Avatar di spacecarletto
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6795
  • Ringraziamenti ricevuti 12
  • Tessera CTI n.: 1275
  • Tessera FMI n.: 17065953/M
  • Moto: : Superténéré 750
io ho preso le PIERRE, sono fatte molto bene.....e le fanno su misura per il 750....alla fine tra i 72 € di quelle postate e gli 85 di quelle Pierre.......prenderei senza dubbio le Pierre.....ma mi pare che la ditta non esista più!!!!
Dio ha creato i deserti perchè gli uomini trovino la propria anima

Pedane Maggiorate Sifam Italia 12/08/2014 18:46 #7443682

  • ELIA
  • Avatar di ELIA
  • OFFLINE
  • Messaggi: 180
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Mi ero messo in contatto mesi fa con la pierre italia perchè avevo visto quelle del gda ed erano bellissime, purtroppo non trovo piu il contatto email e il sito non esiste più il che mi fa pensare che la ditta abbia chiuso. Certo che la differenza tra i 72€ e gli 85€ è poca, e di certo sono soldi ben spesi per un prodotto ottimo ce ho avuto il piacere di vedere montate sul super di SALBA, ma come fare a trovarle ora? I pochi che se le erano fatte fare se le tengono strette e usate non si trovano! Dovró (dovremo) ripegare su qualcos'altro. Aspetto ancora qualche opinione in merito e poi faro la mia scelta :D

Pedane Maggiorate Sifam Italia 12/08/2014 20:08 #7443688

  • spacecarletto
  • Avatar di spacecarletto
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6795
  • Ringraziamenti ricevuti 12
  • Tessera CTI n.: 1275
  • Tessera FMI n.: 17065953/M
  • Moto: : Superténéré 750
potrssti anche allargare le originali....

io della Pierre ne ho due coppie, ma per il momento non ho intenzione di venderle!
Dio ha creato i deserti perchè gli uomini trovino la propria anima
Tempo creazione pagina: 0.225 secondi