Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Kit Serrature

Kit Serrature 15/04/2014 20:34 #7416500

Ragazzi non sono sicuro di scrivere nel posto giusto ma ho un problema. Ho due valigie e360 e un bauletto e460 givi, esiste un kit serrature unico? Mi spiego meglio, il mio rivenditore non trova la serratura compatibile perché questi forse sono modelli un po datati. Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? Chi mi aiuta?

Kit Serrature 15/04/2014 22:09 #7416538

  • pgc580
  • Avatar di pgc580
  • OFFLINE
  • Messaggi: 8393
  • Ringraziamenti ricevuti 553
  • Tessera FMI n.: 23/079651/M
  • Moto: : BMW R 1200 ST, OSSA 250 MAR
Mah, non ho guardato ultimamente, ma qualche tempo fa c'era uno che su ebay vendeva il tris di serrature per le valigie Givi
e c'è ancora, vedo
www.ebay.it/itm/KIT-SERRATURE-3-PZ-PER-B...tem3cbdf1606a&_uhb=1
Vi suggerirei del pantoprazolo... sono indigesto, causticamente disponibile ;-) ...e pure cinico.
Ah, dimenticavo... giudice da tastiera
Dicono anche che non sto bene, però fin qui ci sono arrivato, io

Kit Serrature 15/04/2014 22:35 #7416547

Il mio dubbio rimane, voi ci siete passati prima? È vero che monta su tutti i tipi perché in givi, cioè proprio in azienda mi dicono che ci sono diversi tipi

Kit Serrature 15/04/2014 22:40 #7416548

  • MarGio
  • Avatar di MarGio
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7134
  • Ringraziamenti ricevuti 233
  • Tessera CTI n.: 613
  • Moto: : XTZ 750 + WRF 450
guarda che vendono i pezzi sfusi, mi ricordo di aver letto
sul catalogo della kappa (givi) tutti i ricambi,
dalle serrature agli elastici ecc... vai sul loro sito e dai un'okkiata

Kit Serrature 16/04/2014 00:00 #7416586

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25793
  • Ringraziamenti ricevuti 1331
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Ci sono....è il sistema Monokey anchio le ho prese ma ordinate insieme alle valige....per i ricambi senti GIVI se ne hanno disponibili


:ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Kit Serrature 16/04/2014 08:10 #7416624

  • pgc580
  • Avatar di pgc580
  • OFFLINE
  • Messaggi: 8393
  • Ringraziamenti ricevuti 553
  • Tessera FMI n.: 23/079651/M
  • Moto: : BMW R 1200 ST, OSSA 250 MAR
Hai parlato direttamente con la GiVi?
Hai beccato uno che non aveva voglia di cercare, evidentemente, oppure era un leghista duro e puro :censored:

Io non ho il catalogo generale dei ricambi GiVi (non posso avere tutto di tutto :roll: ), ma sono convintissimo che sia tutto elencato con precisione
Oltretutto, non sono modelli datati, sono tuttora in catalogo
Chiedi di parlare con il servizio tecnico, anni fa mi passarono uno gentilissimo, mi spiegò tutto e per soprammercato mi mandò a casa due pezzi accessori ed una freccia completa per il Wingrack
Gratis :clapping:
Vi suggerirei del pantoprazolo... sono indigesto, causticamente disponibile ;-) ...e pure cinico.
Ah, dimenticavo... giudice da tastiera
Dicono anche che non sto bene, però fin qui ci sono arrivato, io

Kit Serrature 16/04/2014 10:55 #7416662

  • BLUciano
  • Avatar di BLUciano
  • OFFLINE
  • Messaggi: 37
  • Ringraziamenti ricevuti 13
  • Tessera CTI n.: 1006
Ciao. Io quando ho acquistato il tris delle trekker (2 da 46 + bauletto 52) un anno fa avevo chiesto di avere unica chiave e se ne era occupato il concessionario dove ho acquistato la moto. Quando ho deciso acquistare altre 2 laterali (da 33) volevo unificare le serrature ed avevo fatto chiedere sia dal concessionario che da un negozio che le vendeva se si potevano avere altre serrature con lo stesso codice delle altre tre. Da come ho sentito rispondere al telefono dal rappresentante / venditore o chi fosse non lo so, ma comunque il loro contatto GIVI la frase scritta da pgc580 : "Hai beccato uno che non aveva voglia di cercare, evidentemente, oppure era un leghista duro e puro" non è esauriente per dirti cosa ho pensato io !!
Comunque guardando sul catalogo GIVI, in negozio, vendono KIT unificati da 3 o 5 blocchetti, ed avevo visto sia con chiave tradizionale che con chiave mappata (io avevo quest'ultima, ora non ricordo se 3 e/o 5 in entrambe le soluzioni). Il tuo dubbio sul vecchio modello di serratura non sono in grado di risolverlo, ma non credo possa essere non campatibile con quanto oggi in commercio.
Spero di non averti dato una notizia errata perchè ho un po' scavato nella memoria ed io alla fine mi ero tenuto 3 valigie con una chiave e 2 con un'altra.....

Kit Serrature 16/04/2014 11:02 #7416671

  • pgc580
  • Avatar di pgc580
  • OFFLINE
  • Messaggi: 8393
  • Ringraziamenti ricevuti 553
  • Tessera FMI n.: 23/079651/M
  • Moto: : BMW R 1200 ST, OSSA 250 MAR
Che conferma quello che ho detto
Effettivamente, è poco pratico per loro darti 2 serrature con la stessa chiave del blocchetto che hai già, dovrebbero andarle a cercare una per una magari aprendo le confezioni

Ma venderti 3 serrature con chiave uguale è molto semplice, e per quello che costano val la pena buttare la serratura attuale
Vi suggerirei del pantoprazolo... sono indigesto, causticamente disponibile ;-) ...e pure cinico.
Ah, dimenticavo... giudice da tastiera
Dicono anche che non sto bene, però fin qui ci sono arrivato, io
Tempo creazione pagina: 0.255 secondi