buongiorno ragazzi , gentilmente avrei bisogno di qualche dritta , consiglio , sull'acquisto di una moto per mio cugino....
la sua idea è quella di un monocilidrico con cui fare qualche piccolo trasferimento su asfalto , anche giornalmente ma sopratutto che lo avvii al fuoristrada , anche
non proprio soft...
requisito fondamentale è la già iscrizione al registro storico e un budget poco superiore ai 1000€ e meno di 1500€....
diciamo che il tt600 è quella che più gli piace , ma già iscritta all'asi a quel prezzo è introvabile , almeno dalle mie parti...
di 350 tipo tt , dr , non ne vuole sapere , e ora la sua scelta ricade su deu , quindi i consigli che ne verranno vorrei fossero rivolte a quest'ultime:
husqvarna te350 - 1992
QUESTA QUI
gli piace molto l'estetica , è già iscirtta all'asi ma c'è da cambiare biella...
secondo voi vale la pena metter mano al motore e ripararlo?cioè quale potrebbe essere la spesa , e porterebbe ad avere una moto , per lo meno abbastanza affidabile?
quello che mi fa dubitare è che quell'annuncio gira su subito da un anno , prima la vendeva a 1500 , poi a 900 perchè si era rotto l'ingranaggio della pedivella , poi di nuovo a 1300 e ora a 600....
voi che dite? la mia paura è che pur sistemandola , abbia continuamente problemi...
seconda moto honda xr 600
questa qui
riguardo a questa i dubbi sono legati alle marce , alla terza e ad altri problemi noti....cioè sono legati ad un uso esasperato della moto?
e secondo voi si avvicina di più ad una moto da usare quasi quotidianamente?
scusate le mille domande e l'incompetenza....
ma nel fine settimana dovremmo vederle entrambe e del club a volte mi fido più di qualsiasi altro meccanico!
grazie anticipatamente e buon fine settimana