Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ordinare Gomme On Line

Ordinare Gomme On Line 07/03/2014 22:19 #7405700

  • navigator
  • Avatar di navigator
  • OFFLINE
  • Messaggi: 75
  • Ringraziamenti ricevuti 2
sto cercando siti affidabili ove acquistare online, i gommisti nelle mie vicinanze di heideneu k60 ne ignorano l'esistenza! :cry:

mi aiutate?

Grazie, Giovanni :banana:
pronto per il salto quantico del 2012/13

Ordinare Gomme On Line 07/03/2014 22:37 #7405705

ma che tipo di gomma è questa??? devo dire che il taglio della posteriore e accattivante ma l'anteriore e brutta da vedere!!!

Ordinare Gomme On Line 07/03/2014 23:26 #7405718

  • AleCT
  • Avatar di AleCT
  • OFFLINE
  • Messaggi: 21927
  • Ringraziamenti ricevuti 216
  • Tessera CTI n.: 589
  • Moto: : XTZ 750 SuperTènèrè
Basta che scrivi gomme online su google ne trovi quanti ne vuoi di siti :wink:
Ti conviene girarne alcuni per confrontare i prezzi e trovare quello minore 8)
Io in genere ho comprato su epto.it, mynetmoto.it oppure oponeo.it ma come detto ne trovi tantissimi :ciao:
..salta in sella al TéNéRè!!!

MEGLIOMONOCHEBOXER
Tessera n° 589

Ordinare Gomme On Line 09/03/2014 07:29 #7405906

  • giotri
  • Avatar di giotri
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1097
ma che tipo di gomma è questa??? devo dire che il taglio della posteriore e accattivante ma l'anteriore e brutta da vedere!!!

L'haidenaw k60 é un otima gomma, se cerchi un ottimo compromesso
Ottima durata (le mi avranno amleno 8-9000 km é ancora ne hanno)
Tassello niente male in off.
Buon andatura in strada anche se io ho impietato diverso tempo per imparare a fidarmi
(Il posteriore lo.chiudi ma non è a quel punto trasmette tutta questa sicurezza)

In frenata se pur non hanno.fatto.mai scherzi l'anteriore sembra semlre li li per andarsene
Ma non se ne va...

Ordinare Gomme On Line 09/03/2014 14:28 #7405980

  • gnagno
  • Avatar di gnagno
  • OFFLINE
  • Messaggi: 736
  • Ringraziamenti ricevuti 3
in passato ho comprato da pneumaticone e da gommadiretto, mi sono trovato bene: gomme recenti, spedizioni rapide e prezzi ottimi.
purtroppo però ho notato che non sempre nello stesso sito si hanno i prezzi più bassi per qualsiasi gomma: non solo dipende dalla marca che si sta cercando, ma persino dal modello, oltretutto capita anche che magari trovi l'anteriore e non il posteriore...misteri di internet...molte volte la spedizione è gratuita se si comprano due gomme, mentre se ne compri una sola è a pagamento
:ciao:

Ordinare Gomme On Line 09/03/2014 18:52 #7406018

  • navigator
  • Avatar di navigator
  • OFFLINE
  • Messaggi: 75
  • Ringraziamenti ricevuti 2
grazie per le risposte! dopo aver consultato quasi tutti i siti famosi che spediscono direttamente da hannover-germania ho optato per gommamoto.it de milan :) :D
pronto per il salto quantico del 2012/13

Ordinare Gomme On Line 09/03/2014 19:41 #7406031

A mio parere hai fatto una buona scelta.

Ordinare Gomme On Line 09/03/2014 22:00 #7406080

ma che tipo di gomma è questa??? devo dire che il taglio della posteriore e accattivante ma l'anteriore e brutta da vedere!!!

L'haidenaw k60 é un otima gomma, se cerchi un ottimo compromesso
Ottima durata (le mi avranno amleno 8-9000 km é ancora ne hanno)
Tassello niente male in off.
Buon andatura in strada anche se io ho impietato diverso tempo per imparare a fidarmi
(Il posteriore lo.chiudi ma non è a quel punto trasmette tutta questa sicurezza)

In frenata se pur non hanno.fatto.mai scherzi l'anteriore sembra semlre li li per andarsene
Ma non se ne va...

grazie per avermi fugato questo dubbio sono ancora una matricola del Super T. :nurse:

Ordinare Gomme On Line 10/03/2014 08:07 #7406138

  • giotri
  • Avatar di giotri
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1097
ma che tipo di gomma è questa??? devo dire che il taglio della posteriore e accattivante ma l'anteriore e brutta da vedere!!!

L'haidenaw k60 é un otima gomma, se cerchi un ottimo compromesso
Ottima durata (le mi avranno amleno 8-9000 km é ancora ne hanno)
Tassello niente male in off.
Buon andatura in strada anche se io ho impietato diverso tempo per imparare a fidarmi
(Il posteriore lo.chiudi ma non è a quel punto trasmette tutta questa sicurezza)

In frenata se pur non hanno.fatto.mai scherzi l'anteriore sembra semlre li li per andarsene
Ma non se ne va...

grazie per avermi fugato questo dubbio sono ancora una matricola del Super T. :nurse:

Di nulla
Io.però le monto sull xt660z

Ordinare Gomme On Line 10/03/2014 08:33 #7406141

  • josesuz
  • Avatar di josesuz
grazie per le risposte! dopo aver consultato quasi tutti i siti famosi che spediscono direttamente da hannover-germania ho optato per gommamoto.it de milan :) :D

Ma alla fine che gomme hai comprato? Perché gommamoto non ha le k60

Ordinare Gomme On Line 10/03/2014 13:17 #7406184

  • navigator
  • Avatar di navigator
  • OFFLINE
  • Messaggi: 75
  • Ringraziamenti ricevuti 2
già le heideneu non le hanno e le proverò più avanti tramite altri canali, quindi ordinerò domani 1 treno di bridgestone tw41+tw42 e le testerò
pronto per il salto quantico del 2012/13
Tempo creazione pagina: 0.228 secondi