Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Problema Farfalla Del Carb. Teikei

Problema Farfalla Del Carb. Teikei 07/01/2014 19:56 #7388782

  • Pioppiny
  • Avatar di Pioppiny
  • OFFLINE
  • Messaggi: 210
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao a tutti
copioincollo la stessa domanda che ho posto anche su xt600forum:

sono alla ricerca della coppia di vitine che fermano la farfalla all'asse girevole del carburatore teikei che monta la mia xt600 2kf anno 1988,
le due viti in questione sono filettate passo metrico (credo) M3 o al massimo M4e hanno la testa stondata e a croce (per cacciavite), introvabili sull'esploso del carb.
Oggi sono passato dal mio meccanico per altre cose e parlando mi ha detto che ho fatto una grandissima caXXata a togliere quelle viti in quanto una volta montate dal lato opposto della testa vengono bulinate per far si che non vengano più via (difatti come scritto sopra negli esplosi ufficiali non compaiono)... and now!??? Ditemi che non devo comprare un nuovo corpo

Eventualmente posso rimediare montando viti in ottone e poi bulinandole?

Problema Farfalla Del Carb. Teikei 07/01/2014 22:11 #7388828

  • clicco61
  • Avatar di clicco61
  • OFFLINE
  • Dal 25/04/2008
  • Messaggi: 6176
  • Ringraziamenti ricevuti 128
  • Tessera CTI n.: 244
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 600 modello 55W
io metterei delle viti comuni, un po' piu lunghe. Mezzo kilo :mrgreen: :mrgreen: di autobloccante e un dado. dopo il dado una bella bullinata in modo che non si sviti o tolga.





P.s ...gia fatta questa cosa su un carburatore del super 750 circa 5 anni fa'.....e viaggia ancora :motoretta: :motoretta: :motoretta: :motoretta:
tessera n.244


Non esistono uomini cattivi se sono cucinati bene

Problema Farfalla Del Carb. Teikei 07/01/2014 22:26 #7388830

  • Pioppiny
  • Avatar di Pioppiny
  • OFFLINE
  • Messaggi: 210
  • Ringraziamenti ricevuti 2