Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Perdita Benzina

Perdita Benzina 23/12/2013 14:43 #7385450

Ok grazie , il carb comunque e pulito forse dipende dal galleggiante vecchio e dal fatto che uso poco la moto la perdita di benzina?

Perdita Benzina 24/12/2013 10:15 #7385635

Ho sostituito il galleggiante, ho controllato l'interno del serbatoio con una lampadina il serbatoio e tutto arrugginito, quindi presumo che ogni volta che faccio benzina la ruggine si miscela alla benzina stessa andando nel carburatore provocando bloccaggi del galleggiante oppure ostruendo i forellini del carburatore stesso. Cosa mi consigliate tancherite o pulizia e basta?

Perdita Benzina 24/12/2013 10:30 #7385638

  • yama58
  • Avatar di yama58
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2554
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ho sostituito il galleggiante, ho controllato l'interno del serbatoio con una lampadina il serbatoio e tutto arrugginito, quindi presumo che ogni volta che faccio benzina la ruggine si miscela alla benzina stessa andando nel carburatore provocando bloccaggi del galleggiante oppure ostruendo i forellini del carburatore stesso. Cosa mi consigliate tancherite o pulizia e basta?


per togliere la ruggine devi usare del fosfante in modo da eliminare tutte le tracce di ruggine, fatto questo metti dei filtrini benzina all'uscita dei rubinetti (questo eviterà in futuro che lo sporco arrivi al carburatore) visto che hai ruggine devi smonare i rubinetti del serbatoio e pulire i filtrini interni.Volevo chiederti: quando hai pulito il carburatore, il filtrino benzina all'interno del carburatore è stato pulito? se non è stato fatto ti consiglio di farlo :ciao:
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.139 secondi