Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Caricabatteria Lidl

Caricabatteria Lidl 02/10/2013 13:28 #7363211

ciao volevo segnalarvi che da domani alla Lidl vendono questo ottimo carica e mantieni batterie, fa le stesse funzioni del famoso "Ctek"
a voi www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-66C631E7-D9....xsl/index_31204.htm
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
sto' motore e' fuori fase figliolo...che altro hai toccato ?

Moto possedute:Pegaso650-husqvarna te610- crf450e-alp200-alp400-ttr600-ktm exc400

Caricabatteria Lidl 02/10/2013 13:33 #7363215

  • AleCT
  • Avatar di AleCT
  • OFFLINE
  • Messaggi: 21927
  • Ringraziamenti ricevuti 216
  • Tessera CTI n.: 589
  • Moto: : XTZ 750 SuperTènèrè
Ed anche un bel minicompressorino 12V... 8)
..salta in sella al TéNéRè!!!

MEGLIOMONOCHEBOXER
Tessera n° 589

Caricabatteria Lidl 02/10/2013 22:48 #7363381

  • danilomat1
  • Avatar di danilomat1
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2949
  • Ringraziamenti ricevuti 42
  • Tessera CTI n.: 745
  • Moto: : Superténéré 750
già preso a suo tempo .....funzia bene

Caricabatteria Lidl 03/10/2013 00:10 #7363407

Grazie Danilo !
sto' motore e' fuori fase figliolo...che altro hai toccato ?

Moto possedute:Pegaso650-husqvarna te610- crf450e-alp200-alp400-ttr600-ktm exc400

Caricabatteria Lidl 05/10/2013 14:35 #7364100

  • acrobate
  • Avatar di acrobate
  • OFFLINE
  • Messaggi: 439
  • Ringraziamenti ricevuti 9
ciao volevo segnalarvi che da domani alla Lidl vendono questo ottimo carica e mantieni batterie, fa le stesse funzioni del famoso "Ctek"
a voi www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-66C631E7-D9....xsl/index_31204.htm
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:


Io ne ho preso uno al lidl qualche anno fa : MAI PIU'

Lo porto a casa e non funziona , si accende tutto ma non carica , faccio e rifaccio prove pensando che sia la batteria ad aver problemi , lo riporto al punto vendita dopo una settimana per farlo cambiare , li hanno finiti , mi dicono di seguire le istruzioni per la garanzia .
:book: Mi leggo le istruzioni per la garanzia , quindi telefono ad una ditta di Udine , mi dicono che devo inviarlo , a mie spese a loro e poi loro decideranno se e quale intervento sarà necessario , in ogni caso devo accollarmi le spese di spedizione ed esame . Se il danno è , a loro giudizio , da garanzia lo riparano e me lo rispediscono altrimenti .... . Lo porto ad un mio amico "tronico" mi dice di trovare una buona discarica ....
Da quella volta in avanti ho sempre acquistato in negozi fisici e abbastanza specializzati , forse spenderò qualcosa di più ma se c' è un problema vado dal rivenditore e lo risolvo . Chi vende alimentari non è di solito organizzato per resi garanzie etc.
Non voglio dire che sia colpa del prodotto , anche di tipo supereconomico , ma per dartelo ad un prezzo basso deve essere di qualità mediocre e il basso ricarico applicato non comprende , i costi dei probabili pezzi difettosi .
In ogni caso anche i prodotti di tipo diverso usati per le promo , non vengono regalati , ma corrispondono per qualità esattamente al loro prezzo .
Un rivenditore specializzato di solito non tiene prodotti eccessivamente "cheap" perchè i costi e le rotture di scatole per i resi , si mangiano i margini .... :ciao:
VIAGGIARE IN TENERE'
E' LA MIGLIOR SINTESI TRA CONOSCENZA E VELOCITA'

Caricabatteria Lidl 05/10/2013 15:34 #7364110

  • casa
  • Avatar di casa
  • OFFLINE
  • Messaggi: 488
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Io ne ho preso uno al lidl qualche anno fa : MAI PIU'

Lo porto a casa e non funziona , si accende tutto ma non carica , faccio e rifaccio prove pensando che sia la batteria ad aver problemi , lo riporto al punto vendita dopo una settimana per farlo cambiare , li hanno finiti , mi dicono di seguire le istruzioni per la garanzia .
:book: Mi leggo le istruzioni per la garanzia , quindi telefono ad una ditta di Udine , mi dicono che devo inviarlo , a mie spese a loro e poi loro decideranno se e quale intervento sarà necessario , in ogni caso devo accollarmi le spese di spedizione ed esame . Se il danno è , a loro giudizio , da garanzia lo riparano e me lo rispediscono altrimenti .... . Lo porto ad un mio amico "tronico" mi dice di trovare una buona discarica ....
Da quella volta in avanti ho sempre acquistato in negozi fisici e abbastanza specializzati , forse spenderò qualcosa di più ma se c' è un problema vado dal rivenditore e lo risolvo . Chi vende alimentari non è di solito organizzato per resi garanzie etc.
...
:ciao:

La prossima volta digli che tu non segui le istruzioni della garanzia ma le leggi dello Stato italiano!!!!! :evil:
E pretendi che rispondano loro della garanzia, anche se non sono organizzati per farlo ed anche su prodotti stock!

Ps per l'autore del topic:
Questo è un argomento di carattere generale, non specifico per l'xt660z :wink:

Caricabatteria Lidl 05/10/2013 19:17 #7364166

ciao volevo segnalarvi che da domani alla Lidl vendono questo ottimo carica e mantieni batterie, fa le stesse funzioni del famoso "Ctek"
a voi www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-66C631E7-D9....xsl/index_31204.htm
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:


Io ne ho preso uno al lidl qualche anno fa : MAI PIU'

Lo porto a casa e non funziona , si accende tutto ma non carica , faccio e rifaccio prove pensando che sia la batteria ad aver problemi , lo riporto al punto vendita dopo una settimana per farlo cambiare , li hanno finiti , mi dicono di seguire le istruzioni per la garanzia .
:book: Mi leggo le istruzioni per la garanzia , quindi telefono ad una ditta di Udine , mi dicono che devo inviarlo , a mie spese a loro e poi loro decideranno se e quale intervento sarà necessario , in ogni caso devo accollarmi le spese di spedizione ed esame . Se il danno è , a loro giudizio , da garanzia lo riparano e me lo rispediscono altrimenti .... . Lo porto ad un mio amico "tronico" mi dice di trovare una buona discarica ....
Da quella volta in avanti ho sempre acquistato in negozi fisici e abbastanza specializzati , forse spenderò qualcosa di più ma se c' è un problema vado dal rivenditore e lo risolvo . Chi vende alimentari non è di solito organizzato per resi garanzie etc.
Non voglio dire che sia colpa del prodotto , anche di tipo supereconomico , ma per dartelo ad un prezzo basso deve essere di qualità mediocre e il basso ricarico applicato non comprende , i costi dei probabili pezzi difettosi .
In ogni caso anche i prodotti di tipo diverso usati per le promo , non vengono regalati , ma corrispondono per qualità esattamente al loro prezzo .
Un rivenditore specializzato di solito non tiene prodotti eccessivamente "cheap" perchè i costi e le rotture di scatole per i resi , si mangiano i margini .... :ciao:

Ciao Acrobate, ma avevi preso lo stessi identico modello di questo che ho linkato io?
A me funziona correttamente,testato anche su batteria dell auto oltre che moto
sto' motore e' fuori fase figliolo...che altro hai toccato ?

Moto possedute:Pegaso650-husqvarna te610- crf450e-alp200-alp400-ttr600-ktm exc400

Caricabatteria Lidl 05/10/2013 19:21 #7364167

se non funziona.... lo riporti indietro e chiedi il rimborso!
semplice...

ad ogni modo... io lo ho da 3 anni e funziona benissimo....

ritornando al discorso garanzia....
sarebbe successo la stessa cosa per qualsiasi oggetto anche non lidl...
la spedizione al centro riparazioni è a carico di chi compra... il che rende antieconomico riparare il 50% degli oggetti che abbiamo......
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Caricabatteria Lidl 05/10/2013 22:49 #7364198

  • casa
  • Avatar di casa
  • OFFLINE
  • Messaggi: 488
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...
la spedizione al centro riparazioni è a carico di chi compra...
...

:shock:

sicuro?

io ha fatto riparare un cellulare a costo zero: l'ho solo portato dove l'ho comprato e loro l'hanno spedito in assistenza!

Caricabatteria Lidl 05/10/2013 23:05 #7364201

...
la spedizione al centro riparazioni è a carico di chi compra...
...

:shock:

sicuro?

io ha fatto riparare un cellulare a costo zero: l'ho solo portato dove l'ho comprato e loro l'hanno spedito in assistenza!
la stragrande maggioranza delle volte è così...
ben diverso invece è se il guasto si presenta nei primi se non ricordo male 15gg... dove è chi lo ha venduto che se ne deve prendere carico e ha due possibilità... o la sostituzione se disponibile uno uguale oppure il rimborso...
dopo i 15gg...... si deve portare al centro assistenza...
e le ditte che si accollano tutte le spese sono veramente poche....

di solito c'è una forte relazione tra costo bene e trattamento di garanzia....
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Caricabatteria Lidl 05/10/2013 23:33 #7364204

  • danilomat1
  • Avatar di danilomat1
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2949
  • Ringraziamenti ricevuti 42
  • Tessera CTI n.: 745
  • Moto: : Superténéré 750
io ho preso diversi oggetti alla lidl e sinceramente mi sono trovato sempre soddisfatto, se devo essere sincero la qualità di molti iper e negozi (parlo di oggetti con prezzi bassi, quindi qualità proporzionale) è inferiore a quella della lidl. Penso che continuerò a prendere oggetti che mi possono interessare io sono rimasto sempre soddisfatto.
Presi una piccola stazione barometrica a 15 euri, bè l'ho messa sulla moto funziona benissimo è precisa e c'ha preso pure un sacco d'acqua e funziona ancora.

Caricabatteria Lidl 06/10/2013 06:44 #7364225

domanda da neofita...
ragazzi a cosa serve il caricabatteria?
devo lasciare la batteria in carica quando non uso la moto per qualche giorno?
oppure solo se ho la batteria scarica?
scusate ma davvero non lo so...
ciao belli

Caricabatteria Lidl 06/10/2013 08:13 #7364228

  • josesuz
  • Avatar di josesuz
Funziona anche come mantenitore di carica, soprattutto in inverno se la lascio ferma per 2-3 settimane lo collego.
Alla batteria no fa bene scaricarsi completamente

Caricabatteria Lidl 06/10/2013 12:06 #7364273

  • alpaca
  • Avatar di alpaca
  • OFFLINE
  • Yamaha Ténéré XT660Z
  • Messaggi: 256
  • Ringraziamenti ricevuti 20
ciao volevo segnalarvi che da domani alla Lidl vendono questo ottimo carica e mantieni batterie, fa le stesse funzioni del famoso "Ctek"
a voi www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-66C631E7-D9....xsl/index_31204.htm
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

grazie per la dritta, mi serviva!

però vedo che il ctek costa minimo 70/80euro, io non sono esperto di queste cose, mi fido?

Caricabatteria Lidl 06/10/2013 12:23 #7364276

  • MarGio
  • Avatar di MarGio
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7134
  • Ringraziamenti ricevuti 233
  • Tessera CTI n.: 613
  • Moto: : XTZ 750 + WRF 450
io uso questo carica/mantenit. di batteria da anni
sia per la moto che per l'auto, mai avuto problemi
nel tempo ho preso diversi oggetti alla lidl e mai un problema,
pistola per verniciare, chiave dinam, attrezzi vari, ecc...
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.243 secondi