mi ricollego al topic apertoda NT1200 qualche mese fa, che linko di seguito:
Link
dunque, ho più o meno gli stessi suoi problemi:
montando un condensatore, su consiglio di una persona del forum che mi ha fornito le specifiche,
ho già bruciato due lampadine dello stop....
ora, d'accordo con NT1200 che pare inutile il suggerimento di tenere le luci sempre accese, poichè l'impianto luci
non dipende dal condensatore, a me viene il dubbio che il responsabile sia il regolatore di tensione.
o meglio, se ho ben capito dal topic di cui sopra, il regolatore di tensione nel tt non riguarda la tensione che arriva dalla batteria/condensatore
a stop e frecce e clacson, ma solo quella che arriva all'impianto luci.
o ho capito male?
ho misurato la tensione ai capi del condensatore, in moto naturalmente, e segna 25 V!! per forza fa un flash e brucia lo stop!
la mia domanda in breve è: devo provare a sostituire il regolatore di tensione oppure è ininfluente sulla tensione che arriva allo stop?
anche perchè se il responsabile fosse il regolatore di tensione si spiegherebbe come mai ho fatto fuori uan batteria in neanche due settimane.
insomma, non ho le idee tanto chiare....
grazie in anticipo per la pazienza..
Graziano