Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Cosa Portarsi Dietro......

Cosa Portarsi Dietro...... 22/06/2013 16:01 #7333526

  • vecchiokarbo
  • Avatar di vecchiokarbo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2777
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Tessera CTI n.: 0120
  • Tessera FMI n.: 18/008927/M
uscita organizzata all'ultimo minuto per sgranchire i tasselli e finalmente cominciare a prendere confidenza rispettivamente con il dakota 20 e l'oregon 450 in vista dell'HAT e di altri giretti ambiziosi.



classico giro ad anello per non allontanarsi troppo dalla base e poter sfruttare appieno la mattinata e verso la fine - ovviamente su di un rampone di pietre smosse da prima o seconda di violenza - cosa ti succede?



quel canchero di falsa maglia ereditata insieme alla moto, in una scalata seconda prima di salvataggio, decide di spezzarsi di netto. :x
fortuna che il paese è a pochi km di DISCESA da li..... e il fido Caprapaz assistente ufficiale ha una falsamaglia nuova nuovina in garage.....

ok ho imparato; ne comprerò una da portarmi in giro di ricambio, insieme all'onnipresente cavetto e agli attrezzi di prima necessità.

chi di voi gira con una falsamaglia in saccoccia?!?!?!

:ciao:
EX Teneré 34L '84 EX Superteneré 750 '92 EX TT 59X '89 EX Tènèrè 3AJ '88 EX TT 59X '92
K690E '10 "la Vela"
CBX750F2 '87 "motodascippo"

U l'è mëgiu avèi e braghe sguarraè in to cù che u cù sguarrou in te braghe

Cosa Portarsi Dietro...... 22/06/2013 16:19 #7333530

Io, sempre,

Ache se la mia é una 250;
Anche se non faccio cross, la uso quotidianamente e per viaggiare;
Anche se, per fortuna o mancanza di forza del motore, non mi é mai sucesso;
é sempre con me, essenziale dire, se la catena fa patatrack con una falsa maglia (e la chiava apposita) la rimedi subbito nenache 10 minuti ci metti;

Un'altra cosa che porto sempre con me, visto che questo mi é gia sucesso é un paio di raggi anteriori e posteriori ( e relativa chiave) da poter cambiare in fretta in caso di rottura, ti fermi al primo benzinaio e lo cambi.
L'ho imparato in un viaggio che facevo, io, moto, fidanzata, baule e valigie, ho preso una buca a 100km/h che mi ha spaccato 2 raggi, nel mezzo del bel nulla sai che ridere. ok ok si puo anche girare alcuni chilometri senza, va bene, peró quando é carica bene non gli fá, per fortuna i cerchi gli avevo cambiati e ho messo quelli da Cross, manco un ammacamento ne una fissura ( Davero Divini)

Cosa Portarsi Dietro...... 22/06/2013 16:34 #7333534

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
io sempre, anche piu di una e qualche volta anche con il ribattitore portatile :ciapetnude:
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING
Tempo creazione pagina: 0.195 secondi