vi aggiorno sulla situazione della partenza a caldo della mia moto. Ho rismontato i carburatori ho tolto lo spillo che avevo messo nuovo(di quelli che si trovano su ebay a 5 euro) ho rimesso lo spillo vecchio regolato altezza galleggiante a 26,5 mm rimontato tutto. Partenza a freddo strana, inizialmente poca tenuta dello spillo perché pisciava benza dal troppo pieno, ora si è un po stabilizzato nel senso che non piscia benza o ne esce qualche goccia , ho tarato la vite miscela ad 1 giro, da manuale porta 1 giro e mezzo, ho girato un po ho lasciato la moto accesa al minimo per farla scaldare un po. Ora la partenza a caldo è quasi perfetta, parte al secondo colpo.
Secondo me mi conviene revisionare completamente il carburatore comprando spillo galleggiante tutti gli or e le guarnizioni tutti i ricambi originali perché quelli non originali anche se convenienti non sono affidabili. Lo spillo non originale rispetto a quello originale ha la mollettina troppo tenera ed ha poca corsa ed il galleggiante non lavora bene compromettendone la carburazione.