Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ho Preso La Sorella Xt 600 2kf

Ho Preso La Sorella Xt 600 2kf 15/04/2013 15:40 #7309909

  • kciu
  • Avatar di kciu
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7
ciao ragazzi dopo i vostri consigli ed estenuanti ricerche,finalmente ho trovato e preso la moto, ma non è la tanto desiderata tenère' 3aj,purtroppo per questioni di budget ho preso questa



ora con tanta buona volonta' cerchero' di rimetterla su strada in maniera efficente, i problemi non sono tanti ma spero che con l'aiuto del forum riusciro' a risolvere.L'ho presa sabato e fino al prossimo weekend non potro' metterci mano :( intanto vi elenco un po quello che secondo me va fatto:
revisione forcelle(paraolio rotti hanno fatto cadere l'olio sulla pinza anteriore e non frena piu')
gomma posteriore e ant.
la moto parte ma butta benzina dal carb. e chiudendo l'aria si spegne(getto max,spillo o galleggianti?...vabbe poi vi diro'
scalda il collettore di scarico destro in maniera eccessiva :ciao:
Ho pensato che comincero' col pulire il carb. e installare collettori aspirazione nuovi(sono stati aggiustati con pasta rossa, un obrobrio),poi pasero' al controllo valvole nella speranza di non trovarne una puntata in quanto l'eccessivo surriscaldamneto al lato destro mi lascia perplesso
La moto non fa rumori strani e non fa fumo.
Aspetto i vostri preziosi consigli

Ho Preso La Sorella Xt 600 2kf 15/04/2013 15:45 #7309911

  • AleCT
  • Avatar di AleCT
  • OFFLINE
  • Messaggi: 21927
  • Ringraziamenti ricevuti 216
  • Tessera CTI n.: 589
  • Moto: : XTZ 750 SuperTènèrè
Bella XT e bel colore... 8) :up: :ciao:
..salta in sella al TéNéRè!!!

MEGLIOMONOCHEBOXER
Tessera n° 589

Ho Preso La Sorella Xt 600 2kf 15/04/2013 15:53 #7309915

  • kciu
  • Avatar di kciu
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7
Bella XT e bel colore... 8) :up: :ciao:
grazie pensa che lo strappata per solo 400 euro documenti ok bollo pagato ma da fare revisione
Tempo creazione pagina: 0.264 secondi