Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Cosa è Successo?

Cosa è Successo? 15/03/2013 18:17 #7298919

Illustrissimi un grande saluto a tutti Voi :ciao: :ciao: :ciao: . Innanzi tutto mi scuso se l'argomento l'ho messo nella sezione sbagliata, ma essendo un problema elettrico generico potrebbe interessare tutte le moto del forum e quindi ho pensato di postarlo in Meccanica Generico.
Comunque se non è così magari i moderatori :nerd: sapranno eventualmente spostarlo nella sezione più opportuna.

Ma veniamo a noi. Ho sostituito solo il manubrio(il tubo) del mio Tenerè 660, è una operazione che ho fatto già in precedenza e non c'è stato nessun problema, ho trapiantato con calma e precisione ogni componente e tutto ha funzionato alla perfezione.

Ora ho dovuto sostituire a distanza di qualche anno di nuovo il manubrio ed ho eseguito di nuovo come sopra;
però questa volta porcaccia la miseriaccia... :censored: :censored: :censored: quando innesto la 1ma e do gas la moto perde i colpi, ossia quando accelero un pò sborbotta e le luci del quadro vanno quasi via come se alla moto non gli arriva sufficiente corrente. Sicuramente magari involontariamente si è tirato qualche filo, quel poco che provoca questo.

:( :nurse: Magari sapete vagamente di cosa può essere successo? Grazie!

Cosa è Successo? 15/03/2013 18:54 #7298927

  • Babytenerista
  • Avatar di Babytenerista
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2534
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 708
da ignorante quale sono e porto con vanto :mrgreen: ti consiglio di controllare il filo che parte dal bottone rosso dello spegnimento.. :ciao:

Cosa è Successo? 15/03/2013 18:58 #7298929

da ignorante quale sono e porto con vanto :mrgreen: ti consiglio di controllare il filo che parte dal bottone rosso dello spegnimento.. :ciao:

hahahahaha grande! Comincio ad appuntarmi i consigli.. Grazie
Tempo creazione pagina: 0.146 secondi