Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Forcelle

Forcelle 06/03/2013 08:16 #7295476

Come ho già detto incidente e danni parte anteriore. Io ho un xt 600 del 2000 4 pt. Cerchione da buttare e anche bullone che tiene la ruota. Forcelle!! Fatto vedere a più occhi di uomini sembrano mediamente dritte( tanto vado piano): Problema! il fondo di una è " grattato" !! Non si sa ( perlomeno bisognerebbe smontarla con tutte le sue mole, mollette e molettine!!!!!! impensabile per me!!!!!)quanto metallo è rimasto per sperare che non perda olio! Consiglio: quell'affare liquido, metallo credo, ha uno scopo puramente estetico oppure può aiutare a tamponare piccole perdite????non so se mi sono spiegata bene, ma voi mi capirete!!!grazie

Forcelle 06/03/2013 08:28 #7295478

Guarda se la forcella perde dalla grattata e non sei neanche sicuro siano dritte lascia PERDERE :mrgreen:

Una forcella dritta usata la trovi con 80 100 euro ne vale più la pena che mettersi a fare prove... :up:

Forcelle 06/03/2013 10:10 #7295522

  • NT1200
  • Avatar di NT1200
  • OFFLINE
  • Messaggi: 655
Non è difficile, se la forcella perde perde da subito, se non perde non perderà mai, parlo di perdita in relazione all'asportazione di metallo causata dal "botto".
Resta però il fatto che guidare con le forcelle storte non è una buona idea, sia che tu vada piano sia che tu vada forte.
Di certo sulle moto c'è solo che la prima è in basso.
Tempo creazione pagina: 0.176 secondi