Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Officine "del Club" ?

Officine "del Club" ? 30/01/2013 20:09 #7283460

  • Faber
  • Avatar di Faber
  • OFFLINE
  • Messaggi: 98
Ciao amici,

pensavo di fare una rete di officine amiche del Club cosi' che si possa creare una rete "fiduciosa" a cui portare le nostre Tenerine.

Ad esempio nessuno puo' consigliare officine nelle Marche?


Ciao :book:

Officine "del Club" ? 30/01/2013 21:58 #7283498

  • lelerumo
  • Avatar di lelerumo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 551
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao amici,

pensavo di fare una rete di officine amiche del Club cosi' che si possa creare una rete "fiduciosa" a cui portare le nostre Tenerine.

Ad esempio nessuno puo' consigliare officine nelle Marche?


Ciao :book:

Quoto...magari nella provincia di Pesaro...qualcuno che sappia mettere mano alle Tenrelle/one....senza farci spendere come la concessionara Porche!!!!!
LA MOTO L'HAI NEL SANGUE....LA YAMAHA NEL DNA!!!!

Ho cominciato con il Bravo e sono arrivato all' XR....passando per la Vespa special 50, l' Aprilia RX125, Il majesty 400, la TENERELLA 660 e il TDM850.....

Officine "del Club" ? 30/01/2013 23:06 #7283525

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Al 90% i Teneristi amano farsi i lavori da soli....il forum è un grande aiuto, il mio parere è:

Non serve una rete di officine scritte qui, ...nel caso qualcuno cerca info per portare la propria moto in officina lo si da in modo disinteressato o in PM..... anche perchè poi si innescherebbero i pro e i contro ( non sempre ci si trova bene, come molte volte si è avuto modo di leggere)


:book: :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Officine "del Club" ? 31/01/2013 06:39 #7283556

  • robysansone
  • Avatar di robysansone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 140
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao amici,

pensavo di fare una rete di officine amiche del Club cosi' che si possa creare una rete "fiduciosa" a cui portare le nostre Tenerine.

Ad esempio nessuno puo' consigliare officine nelle Marche?


Ciao :book:

Quoto...magari nella provincia di Pesaro...qualcuno che sappia mettere mano alle Tenrelle/one....senza farci spendere come la concessionara Porche!!!!!
ciao!!!! allora nell'officina della concessionaria di pesaro motor show che si trova in una via traversa di via milano ,a 2 passi dalla tm racing per capirci meglio c'è un meccanico ...tony è ECCEZZIONALE per le xt e le conosce bene

Officine "del Club" ? 31/01/2013 07:10 #7283557

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Guarda caso abita a Urbino , Motor show è nato ad Urbino , nonostate tutto io me li faccio da solo che è meio CREDIMI.
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

Officine "del Club" ? 31/01/2013 11:39 #7283642

  • Faber
  • Avatar di Faber
  • OFFLINE
  • Messaggi: 98
Ho la mia piccola ferma da un bel po'.........e volendo rimetterla in strada volevo dei consigli. Si trova a Senigallia.

Tra l' altro ha anche 20 anni e ho preso contatto con l' ASI di Jesi........

Vorrei tanto rimetterla in strada......mi manca !!

Benvenuti consigli e "dritte"......su tutto !!

Ciao :ciao:

Officine "del Club" ? 31/01/2013 14:38 #7283738

eccomi come alcuni sanno sono un meccanico moto e tra quache giorno posto la mia azienda individuale di assistenza soccorso stradale con ritiro consegna a domicilio........moto adventure :D :D :D :D presto nuove e piu' chiare info :ciao:

Officine "del Club" ? 31/01/2013 14:47 #7283748

  • robysansone
  • Avatar di robysansone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 140
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Guarda caso abita a Urbino , Motor show è nato ad Urbino , nonostate tutto io me li faccio da solo che è meio CREDIMI.
guarda che tony non è di urbino e ti posso assicurare che che non ha niente a che spartire da come lavorano loro ma tu per curiorista' vallo a conoscere non puoi giudicarlo senza sapere .....penso visto che le xt le fa' solo lui...poi fai tu comunque anche io sono di Urbino
Tempo creazione pagina: 0.207 secondi