Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Vector O Vapor

Vector O Vapor 15/01/2013 18:12 #7278136

  • clicco61
  • Avatar di clicco61
  • OFFLINE
  • Dal 25/04/2008
  • Messaggi: 6176
  • Ringraziamenti ricevuti 128
  • Tessera CTI n.: 244
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 600 modello 55W
tra i due :book: :book: :book:
pregi e difetti ? :book: :book:

io ho il vector e mi trovo bene, il vapor cosa ha di piu e di meno? :book: :book:
domande da fare a chi ha usato i due modelli :nerd: :nerd:

:ciao: :ciao:
tessera n.244


Non esistono uomini cattivi se sono cucinati bene

Vector O Vapor 15/01/2013 18:20 #7278139

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
non so se qui o su altro forum, che comunque frequenti, abbiamo date spiegazioni dettagliate... e cercare???.... ok ok faccio cercare al Gian.......

Io ti rispondo: scegli tra "Vector o Strike".... poi con i piedi sotto il tavolo.... ti possiamo dare tutte le spiegazioni che vuoi :fame:

psssss.... la prima domanda che devi fare è: Cosa ci vuoi fare, a che ti serve?


Ogni modello ha la sua specifica.

Io ho il Vector e lo Strike che intercambio sulle due moto che ho......... ho solo due moto io..... da dichiarare nel redditometro! :ciapetnude:
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

Vector O Vapor 15/01/2013 18:27 #7278143

  • clicco61
  • Avatar di clicco61
  • OFFLINE
  • Dal 25/04/2008
  • Messaggi: 6176
  • Ringraziamenti ricevuti 128
  • Tessera CTI n.: 244
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 600 modello 55W
qua' ...qua'...era in questo forum :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: www.clubtenereitalia.it/viewtopic.php?t=27242
per me' va' benissimo il vector, ma proprio oggi stavo discutendo/consiglaindo con una persona di queste froscerie elettriche :cop: :cop:
e non conoscendo il vaporello non volevo imparargli male :nerd: :nerd: :nerd:
e adesso ci aggiungi anche lo striker :roll: :roll: :roll: ma mi sembra molto simile al vector, in piu' ha il voltometro mi pare :book: :book: o sbaglio?













ho 2 vector per 6 moto da dichiarare a Befera :ciapetnude: :ciapetnude: :ciapetnude: :ciapetnude: :ciapetnude:
tessera n.244


Non esistono uomini cattivi se sono cucinati bene

Vector O Vapor 15/01/2013 21:48 #7278221

tra vector e striker le differenze si sanno... il sunto è che il vetor ha una funzione tripmaster con altre schermate mentre lo striker che ha il voltmetro in più del vetor per usarlo come tripmaster devi aprire una shermata e hai solo quello...
se si pensa che l'ICO ha una schermata per volta... volendo anche lo stricker puà fare il lavoro da tripmaster.. unica pecca la schermata del trp sullo striker è picola.....
in abbianmento con una strumentazione originale... non si sente la mancanza del vector...

riguardo al vapor... so solo che ha il ontagiri in più... riguardo al tripmaster... nin zo... ma calola he dal sito della trailtech dievano che los triker non ha funzione tripmaster....
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...
Tempo creazione pagina: 0.182 secondi