Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Batteria Skyrich... Qualcuno L'ha Provata??

Batteria Skyrich... Qualcuno L'ha Provata?? 16/01/2013 12:15 #7278362

Oggi sono stato dal rivenditore e mi ha dato una dimostrazione della potenza della batteria....

L'ha collegata ad un a Ford Transit diesel e lo ha fatto partire senza tentennamenti. Mi ha detto, inoltre che la batteria da 9Ah ha uno spunto di ben 140Ah.
Sono rimasto a bocca aperta... :shock: :shock: :shock:

Quanto alle problematiche legate alla temperatura mi ha detto che ormai le vende da oltre 2 anni e non ha mai avuto reclami... :?: :?:

Batteria Skyrich... Qualcuno L'ha Provata?? 23/01/2013 13:05 #7280789

Scusati se mi allego a questo topic
ma anch'io mi trovo a dover cambiare batteria al 750.
Volevo chiedervi se non basti staccare un polo durante il periodo di inattvitá per preservare il suo funzionamento.
Ho sentito anche di gente che la smonta e la mette appoggiata per terra
senza niente sotto e la batteria non si scarica,
altri invece mettono uno straccio sopra sempre staccando un polo.
Personalmente non credo a tutte queste leggende metropolitane, e se pur vere non potrei
smontarla ogni volta che la lascio fuori con il telo.
Io qui in zona ho trovato la yuasa per il st a 38€
quindi non mi vá di spendere 100€ per
poi dover ricorrere ai cavetti.
Qualcuno ha qualche suggerimento.
Ciao e grazie

Batteria Skyrich... Qualcuno L'ha Provata?? 23/01/2013 13:09 #7280790

  • clicco61
  • Avatar di clicco61
  • OFFLINE
  • Dal 25/04/2008
  • Messaggi: 6176
  • Ringraziamenti ricevuti 128
  • Tessera CTI n.: 244
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 600 modello 55W
se non vuoi prendere le batterie al litio o al gel...e in ogni caso...sarebbe cosa buona e giusta per preservare la batteria usare i mantenitori di carica tipo questo





ce ne sono di vari prezzi. si parte dai 15 euro e si arriva ai 100 euro :nurse: :nurse:

:ciao: :ciao:
tessera n.244


Non esistono uomini cattivi se sono cucinati bene

Batteria Skyrich... Qualcuno L'ha Provata?? 23/01/2013 13:23 #7280792

se non vuoi prendere le batterie al litio o al gel...e in ogni caso...sarebbe cosa buona e giusta per preservare la batteria usare i mantenitori di carica tipo questo





ce ne sono di vari prezzi. si parte dai 15 euro e si arriva ai 100 euro :nurse: :nurse:

:ciao: :ciao:

La vedo dura, la moto soggiorna in giardino
dove mi è impossibile arrivarci con dei
cavi elettrici per attaccare il mantenitore.

Batteria Skyrich... Qualcuno L'ha Provata?? 23/01/2013 17:02 #7280844

  • walterino
  • Avatar di walterino
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1050
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Tessera CTI n.: 258
  • Moto: : Superténéré 750
Io l'ho montata sul SuperT poco prima del Mototrip, è leggerissima e messa in verticale lascia molto spazio nel vano sottosella. Spunto ottimo, la SuperT soffre di abbassamento di tensione come potenza di scintilla sulla candela, cioè, al di sotto una certa tensione, cosa che avviene dopo un pò tentando la messa in moto con il carico del motorino di avviamento, la candela non scintilla... D'altra parte è quella del SuperT 1200...!!!
Il Mototrip è stato svolto senza alcun tentennamento, sebbene sotto acqua e con parecchie soste. La batteria inoltre ha un pulsantino tra i due morsetti, che mostra il livello di carica su un vicino led blu. Comodo per eventualmente capire il suo stato. Prossimamente vi informo del risultato dopo alcuni giorni con moto ferma in garage.
Go twin or go home!!! -^^- two pistons is megl che uan!
...Non si raggiungono mete se non si osa partire....

Batteria Skyrich... Qualcuno L'ha Provata?? 23/01/2013 20:37 #7280888

Io l'ho montata sul SuperT poco prima del Mototrip, è leggerissima e messa in verticale lascia molto spazio nel vano sottosella. Spunto ottimo, la SuperT soffre di abbassamento di tensione come potenza di scintilla sulla candela, cioè, al di sotto una certa tensione, cosa che avviene dopo un pò tentando la messa in moto con il carico del motorino di avviamento, la candela non scintilla... D'altra parte è quella del SuperT 1200...!!!
Il Mototrip è stato svolto senza alcun tentennamento, sebbene sotto acqua e con parecchie soste. La batteria inoltre ha un pulsantino tra i due morsetti, che mostra il livello di carica su un vicino led blu. Comodo per eventualmente capire il suo stato. Prossimamente vi informo del risultato dopo alcuni giorni con moto ferma in garage.

sulla bontá della batteria al litio
non ho nulla da dire, il problema è il suo
costo.

Batteria Skyrich... Qualcuno L'ha Provata?? 05/11/2013 18:00 #7372988

L'ho appena comprata a 80 euro
Vedremo.....
I miei dubbi venivano dal connettore maledetto che ho
(11d1).......
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.189 secondi